Notizie flashNotizie strane dal mondosocietà

Meccanico trans con 7 figli molla tutto: si percepisce bambina e si fa “adottare” da coppia aperta

L’incredibile, ma anche tragica storia di Stefonknee Wolscht, 59enne meccanico trans di Toronto, viene raccontata dal Daily Star

Dopo due tentati suicidi, carcere e divieti di vedere i figli, oggi ha trovato una coppia che si prende cura di lui. Una coppia che si definisce coppia poligama e che ha conosciuto su un sito fetish

Stefonknee Wolscht trans
Youtube

Stefonknee Wolscht ha 59 anni. E dopo 23 di matrimonio, ha deciso di mollare moglie e figli. Già passato nella fase transgender, si è spinto molto oltre dopo aver lasciato moglie e figlia: si “percepisce” come una bimba di 6 anni e si è fatto “adottare” da una coppia aperta. Lo racconta il Daily Star cui Stefonknee ha voluto svelare la propria vicenda.

Trans indiana diventa mamma. Il padre è la compagna – VIDEO

Stefonknee Wolscht trans
Instagram

La svolta trans

Stefonknee è un meccanico di 1 metro e 87 di Toronto, in Canada. Guidava gli spazzaneve quando nel 2009 lasciò la moglie Maria, sposata nel 1986, e i 7 figli. Lei aveva scoperto le sue tendenze prima del matrimonio, il giorno in cui lo aveva visto sfogliare un catalogo di lingerie da donna: «Le rivelai che non stavo guardando le donne, stavo guardando i vestiti, e andò a comprarmi alcuni abiti».

Sophie Eastwood, il killer che si percepisce come una “bebè” e pretende in cella pannolini e pappe – GUARDA

Stefonknee Wolscht trans
Instagram

Quando però dal travestitismo Stefonknee andò oltre e passò a cure ormonali per la transizione «mia moglie mi chiese o di smetterla o di andarmene. Pensava che fossi troppo coinvolta con la comunità trans».

Mbappé, ecco chi è la modella transgender che gli ha fatto perdere la testa – GUARDA

Stefonknee Wolscht trans
Youtube

I tentati suicidi

Stefonknee scelse la seconda strada. Poco dopo perse il lavoro, perchè nessuno voleva accettare la sua nuova identità. E tentò il suicidio. Maria chiese un ordine restrittivo per impedirgli di vedere i figli. Ma nel 2012 fu invitato al matrimonio della figlia.

Matrimonio trans: lei era uomo e lui era donna. E avranno un figlio – GUARDA

Stefonknee Wolscht trans
Youtube

Ma a condizioni umilianti: si sarebbe dovuto vestire da uomo, non avrebbe dovuto parlare con la famiglia e si sarebbe dovuto sedere in fondo alla chiesa. Poche ore più tardi Stefonknee provò nuovamente a togliersi la vita.

Michelle Alexandra, star di Onlyfans, rivela di essere trans: “Ora i miei ex si sentono gay e mi minacciano” – GUARDA

La nuova vita

Ricorda che la sua comunità pensava che fosse «posseduto dal diavolo». Stefonknee violò l’ordine restrittivo. Finì anche in prigione, ma nel 2019 è riuscito a rivedere uno dei suoi figli. Alcuni di loro lo avrebbero accettato.

Jorund Viktoria Alme, l’incredibile storia del norvegese normodotato che “si percepisce” donna disabile – VIDEO

Il punto è che il meccanico non si è fermato. Su un sito fetish ha conosciuto Adrian e Serena, una coppia poligama, e ha rivelato loro che si percepisce come una bambina, talvolta anche di sei anni.

Scopri le giacche più pazze del mondo! (Tipo quella di Amadeus) – GUARDA

Stefonknee Wolscht trans
Instagram

Al Daily Star dice che è dovuto al fatto che da piccolo non era riuscito a godersi l’infanzia. E loro lo hanno accolto in casa. Li chiama proprio “mamma e papà”. Guida ancora e beve caffè, ma in casa obbedisce ai «genitori» adottivi.

Breaking Bad Style: oggetti di culto di una delle serie tv più amate – GUARDA

Sono loro a dirgli come deve vestirsi, o cosa fare durante la giornata: se può giocare con le bambole, colorare o fare un puzzle.

La foto segnaletica della detenuta in tuta da Kill Bill scatena i social: “Rovina anche me!” – GALLERY

Manuel Montero

L’ultimo libro di Manuel Montero è “Wuhan – virus, esperimenti e traffici oscuri nella città dei misteri”, uscito in allegato a Il Giornale e disponibile in ebook per Algama – QUI

blankTELEFILM MALEDETTI: Dagli allori al dimenticatoio: le star della vecchia tv finite malissimoblank
(continua dopo la pubblicità)
Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Manuel Montero

Manuel Montero scrive da vent’anni per diversi settimanali nazionali. Ha pubblicato nel 2019, per Algama, Fenomeni Paranormali Italiani, in cui ha raccontato storie di cronaca, fatti ed eventi apparentemente incredibili, raccolti in prima persona negli anni sulla Penisola. In allegato a Il Giornale (e in ebook per Algama) sono invece usciti i volumi Telefilm Maledetti, dove l’autore narra la triste fine di alcuni dei più amati protagonisti di telefilm degli anni Settanta e Ottanta. E Wuhan - Virus, esperimenti e traffici oscuri nella città dei misteri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie