MusicasocietàSpettacolo

Angelina Mango vince: tutto come previsto dalle visual di Youtube (per la terza volta)

(continua dopo la pubblicità)

Angelina Mango vince Sanremo: ancora una volta, la terza, il titolo è in linea con le visualizzazioni su Youtube al primo ascolto

 

Lo avevamo scritto il pomeriggio del 9 febbraio: Angelina Mango era di gran lunga in testa nell’ascolto della prima serata con 2,5 milioni di visualizzazioni. Dietro si posizionavano Annalisa e, molto a seguire, Loredana Bertè.
Poi Geolier, che nella classifica delle visual era quinto, appena sopra il milione di ascolti, ha iniziato una spiazzante rincorsa, non senza la disapprovazione del pubblico di Sanremo.
Questa era infatti la classifica delle visualizzazioni su Youtube alle 17,15 del 9 febbraio:

Angelina Mango – “La noia” (2.579.792)
Annalisa – “Sinceramente” (2.312.681)
Loredana Berté – “Pazza”  (1.542.257)
Il Volo – “Capolavoro”  (1.115.957)
Geolier – “I p’ me, tu p’ te” (1.024.033)

Ma alla fine gli ascolti di Youtube hanno avuto ragione, esattamente come avvenuto nel 2022 e nel 2023.

D’altra parte, anche nei giorni successivi alla nostra rilevazione il trend è stato identico: Angelina Mango stanotte su Youtube era a 3,6 milioni di visualizzazioni, Geolier era fermo a 1,6 milioni. Annalisa, giunta terza, si attestava a 3,3 milioni.

Manuel Montero

blank TELEFILM MALEDETTI: Dagli allori al dimenticatoio: le star della vecchia tv finite malissimo (Fuori dal coro) blank
(continua dopo la pubblicità)

Manuel Montero

Manuel Montero scrive da vent’anni per diversi settimanali nazionali. Ha pubblicato nel 2019, per Algama, Fenomeni Paranormali Italiani, in cui ha raccontato storie di cronaca, fatti ed eventi apparentemente incredibili, raccolti in prima persona negli anni sulla Penisola. In allegato a Il Giornale (e in ebook per Algama) sono invece usciti i volumi Telefilm Maledetti, dove l’autore narra la triste fine di alcuni dei più amati protagonisti di telefilm degli anni Settanta e Ottanta. E Wuhan - Virus, esperimenti e traffici oscuri nella città dei misteri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie