Notizie flashNotizie strane dal mondosocietà

Trans indiana diventa mamma. Il padre è la compagna – VIDEO

(continua dopo la pubblicità)
(continua dopo la pubblicità)

Trans lui, trans lei, ma all’opposto. Entrambi hanno interrotto la terapia ormonale per diventare genitori. Il bimbo è nato l’8 febbraio. Ecco cos’è successo

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Deepa Rani Sivankutty (@deeparanis02)


Una trans indiana è diventata mamma. Il padre è la compagna, trans pure lei, ma al contrario. Entrambi hanno interrotto la terapia ormonale per diventare genitori, cosa che è avvenuta l’8 febbraio.

Sophie Eastwood, il killer che si percepisce come una “bebè” e pretende in cella pannolini e pappe – GUARDA

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Team Malayali (@team___malayali)

Le immagini della mamma trans

La storia dei papà e mamma al contrario sta facendo il giro del mondo, anche perché, a guardare le foto della gravidanza si resta inizialmente smarriti: ad avere il pancione non è infatti il lei della coppia, ma il lui. Che poi è la vera lei.

Mbappé, ecco chi è la modella transgender che gli ha fatto perdere la testa – GUARDA

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Deepa Rani Sivankutty (@deeparanis02)

La storia

Cominciamo dall’inizio. Ziya Paval è indiana, ha 21 anni e dice di aver sempre voluto diventare mamma. Solo che è nata maschio. E ha ha iniziato la transizione per diventare donna. Si innamora tre anni fa di Zahad, 23 anni. Nata femmina, ma che segue la terapia ormonale verso la transizione per diventare uomo. I due si mettono insieme tre anni fa. Vivono nel sud del Kerala. E decidono di avere un figlio.

Matrimonio trans: lei era uomo e lui era donna. E avranno un figlio – GUARDA

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ziya Paval (@paval19)

I diritti

Racconta Ziya: «Vengo da una famiglia musulmana conservatrice che non mi ha mai permesso di frequentare la danza classica. I miei genitori erano ortodossi al punto che mi tagliavano i capelli per evitare che ballassi».

Michelle Alexandra, star di Onlyfans, rivela di essere trans: “Ora i miei ex si sentono gay e mi minacciano” – GUARDA

(continua dopo la pubblicità)

Zahad è di famiglia cristiana, lavora in un supermercato e proviene dalla comunità di pescatori della città di Thiruvananthapuram. Nel 2014 la Corte Suprema indiana ha stabilito che i transgender hanno gli stessi diritti delle altre persone.

Jorund Viktoria Alme, l’incredibile storia del norvegese normodotato che “si percepisce” donna disabile – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Deepa Rani Sivankutty (@deeparanis02)

Il figlio

Succede che Zahad abbia ancora ovaie e utero. Dopo aver pensato all’adozione, optano per una soluzione diversa: diventare genitori biologici. Così, per avere un figlio, entrambi interrompono la terapia ormonale per femminilizzare uno e maschilizzare l’altro.

Breaking Bad Style: oggetti di culto di una delle serie tv più amate – GUARDA

La famiglia di Zahad accetta l’ipotesi, quella di Ziya no, o almeno non subito. L’8 febbraio nasce il bimbo nell’ospedale della città di Kozhikode: la coppia decide di non far sapere se sia maschio o femmina, come riporta l’Independent. Raccontano: «Da quello che siamo venuti a sapere, questa è la prima gravidanza di un uomo trans in India».

Scopri le giacche più pazze del mondo! (Tipo quella di Amadeus) – GUARDA

(continua dopo la pubblicità)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Deepa Rani Sivankutty (@deeparanis02)

Il messaggio

Alla nascita, Ziya scrive su Instragram: «Dopo aver aspettato secoli, oggi (08/02/2023) mercoledì mattina alle 09:37 con un peso di 2.920 kg i nostri sogni hanno iniziato a respirare sulla terra… Grazie mille a chi è stato con me». E dice: «Sono così felice. Oggi è il giorno in cui devo tenere in braccio il mio bambino».

La foto segnaletica della detenuta in tuta da Kill Bill scatena i social: “Rovina anche me!” – GALLERY

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Deepa Rani Sivankutty (@deeparanis02)

Come stanno

Zahad e il bebè stanno bene. Il ministro della salute del Kerala, Veena George, ha parlato al telefono con Ziya e ha ordinato al direttore dell’ospedale di fornire cure gratuite a Zahad e al neonato. L’ospedale fornirà il latte prelevandolo dalla sua banca del latte materno.

Manuel Montero

L’ultimo libro di Manuel Montero è “Wuhan – virus, esperimenti e traffici oscuri nella città dei misteri”, uscito in allegato a Il Giornale e disponibile in ebook per Algama – QUI

blankTELEFILM MALEDETTI: Dagli allori al dimenticatoio: le star della vecchia tv finite malissimoblank

 

 

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Manuel Montero

Manuel Montero scrive da vent’anni per diversi settimanali nazionali. Ha pubblicato nel 2019, per Algama, Fenomeni Paranormali Italiani, in cui ha raccontato storie di cronaca, fatti ed eventi apparentemente incredibili, raccolti in prima persona negli anni sulla Penisola. In allegato a Il Giornale (e in ebook per Algama) sono invece usciti i volumi Telefilm Maledetti, dove l’autore narra la triste fine di alcuni dei più amati protagonisti di telefilm degli anni Settanta e Ottanta. E Wuhan - Virus, esperimenti e traffici oscuri nella città dei misteri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie