GalleryNotizie flashsocietàSpettacolo

Jennifer Lopez, nell’accordo prematrimoniale incredibile clausola hot per Ben Affleck

(continua dopo la pubblicità)

Jennifer Lopez avrebbe chiesto la più bollente delle garanzie prematrimoniali al futuro sposo Ben Affleck per essere certa di non essere tradita

Jennifer Lopez

Jennifer Lopez e Ben Affleck: la loro tormentata storia d’amore è tornata a splendere dopo vent’anni. Hanno comprato casa a Bel Air, una villa immersa nel verde ma dal costo: 50 milioni di dollari!

Servirà alla loro famiglia allargata: una proprietà che si estende su duemila metri quadrati, comprensiva di ogni confort: piscina, cinema, palestra, varie cucine e ben 17 bagni. Una specie di castello capace di ospitare tantissime persone.

Jennifer Lopez: “La paura della solitudine guida la mia vita” – GUARDA

La nuova casa di Ben Affleck e Jennifer Lopez:

 

Jennifer Lopez e l’amore ritrovato

La cantante ha mostrato l’anello di fidanzamento che le dato l’attore. Si erano innamorati nel 2002, sembravano la coppia più bella di Hollywood. Ma poi la storia finì. Entrambi ebbero altre storie, entrambi figli con altri partner. Tornati single nello stesso momento, si sono ritrovati ancora persi l’uno nell’altra sul set di “Merry me”. Come in una commedia romantica.

Dice lui al Wall Street Journal Magazine Ben: «Sono fortunato ad avere una seconda possibilità. Con Jennifer è una grande storia. E sapete? Un giorno forse la racconterò».

E lei scrive ai suoi follower: «Avete mai immaginato che il vostro sogno più grande potesse diventare realtà? Sabato sera, mentre ero nel mio posto preferito sulla terra (in una vasca da bagno piena di schiuma), il mio bellissimo amore si è inginocchiato e mi ha chiesto di sposarlo. Sono stata colta totalmente alla sprovvista. L’ho guardato negli occhi sorridendo e piangendo allo stesso tempo…». Li chiamano i Bennifer, non a caso: inseparabili.

Jennifer Lopez

La clausola hot

Ma non c’è amore senza sesso. Tanto sesso, a quanto pare. Soprattutto per lei. Secondo i media americani, infatti, Jennifer Lopez avrebbe preteso nell’accordo prematrimoniale – un grande classico tra gli attori di Hollywood – la più bollente delle clausole: la garanzia di avere almeno quattro rapporti sessuali alla settimana. Almeno.

Dicono che lo abbia fatto perché la sua storia con Alex Rodriguez sarebbe terminata a causa di un tradimento di lui. E con quattro rapporti sessuali alla settimana, Ben difficilmente sarebbe, volente o nolente, vittima di tentazioni. Anche se lui in passato confessò di essere sessodipendente.

Jennifer Lopez

Ben Affleck atteso da una dura prova

Tuttavia lei ha 53 anni, lui 50. La passione può essere forte, certo, ma se il matrimonio dipende da quattro rapporti sessuali la settimana, quanto potrà durare? Per ora i diretti interessati non confermano, nè smentiscono. Magari è una fake diffusa dai media americani e a loro fa gioco.

Ma se fosse vera, c’è da chiedersi cos’accadrà fra una quindicina d’anni. Anche perché Ben Affleck ha interpretato Batman, mica Superman.

(continua dopo la pubblicità)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie