gossipSpettacolo

Alice Rachele Arlanch, ecco chi è la nuova Miss Italia

L’Italia ha una nuova reginetta di bellezza: si chiama Alice Rachele Arlanch ed è stata incoronata  Miss Italia del 2017 – FOTO | VIDEO

Miss Italia: da Martina Colombari a Miriam Leone, da Francesca Chillemi a Eleonora Pedron… ricordi tutte le vincitrici? – GUARDA

VUOLE DIVENTARE AVVOCATO – Alice Rachele ha 21 anni e arriva da una frazione del comune di Vallarsa, Trento, in un paesino che conta appena 14 abitanti. Ha praticato nuoto per anni. Ora corre e va in palestra. Studia legge e sogna di diventare avvocato per tutelare i diritti delle minoranze.

Martina Colombari nuda e gli autoscatti super hot: “Ne ho fatti più di 4.000…” – ESCLUSIVO

LE ALTRE FINALISTE – La nuova Miss Italia si è lasciata alle spalle altre due ragazze provenienti dal Nord della Penisola: Laura Codén, 19enne di Feltre, Belluno, giunta seconda. E Samira Lui, 19anni, di Udine, mamma italiana e padre del Senegal.

Eleonora Pedron ama l’ex Grande Fraello Tommy Vee – SUPERGOSSIP

LO SHARE – La finale, in diretta da Jesolo, ha tenuto davanti alla tv, con la presentazione di Francesco Facchinetti, 1,1 milioni di spettatori, pari al 7,70% dello share, su La7 e La7D.

Eleonora Pedron e quell’incidente sexy in diretta… – GUARDA

Edoardo Montolli per Oggi.it

GLI ULTIMI LIBRI DI EDOARDO MONTOLLI:

blankblankblankblankblankblank

 

 

Due parole su questo sito blank

Edoardo Montolli

Edoardo Montolli, giornalista, è autore di diversi libri inchiesta molto discussi. Due li ha dedicati alla strage di Erba: Il grande abbaglio e L’enigma di Erba. Ne Il caso Genchi (Aliberti, 2009), tuttora spesso al centro delle cronache, ha raccontato diversi retroscena su casi politici e giudiziari degli ultimi vent'anni. Dal 1991 ha lavorato con decine di testate giornalistiche. Alla fine degli anni ’90 si occupa di realtà borderline per il mensile Maxim, di cui diviene inviato fino a quando Andrea Monti lo chiama come consulente per la cronaca nera a News Settimanale. Dalla fine del 2006 alla primavera 2012 dirige la collana di libri inchiesta Yahoopolis dell’editore Aliberti, portandolo alla ribalta nazionale con diversi titoli che scalano le classifiche, da I misteri dell’agenda rossa, di Francesco Viviano e Alessandra Ziniti a Michael Jackson- troppo per una vita sola di Paolo Giovanazzi, o che vincono prestigiosi premi, come il Rosario Livatino per O mia bella madu’ndrina di Felice Manti e Antonino Monteleone. Ha pubblicato tre thriller, considerati tra i più neri dalla critica; Il Boia (Hobby & Work 2005/ Giallo Mondadori 2008), La ferocia del coniglio (Hobby & Work, 2007) e L’illusionista (Aliberti, 2010). Il suo ultimo libro è I diari di Falcone (Chiarelettere, 2018)

Articoli correlati

Back to top button