Notizie flashNotizie strane dal mondosocietà

Mariel Colon Miro, l’avvocatessa di El Chapo diventa cantante

(continua dopo la pubblicità)
(continua dopo la pubblicità)

Inaspettata svolta nella carriera della govanissima avvocatessa Mariel Colon Miro. Dopo aver difeso El Chapo e Jeffrey Epstein, il miliardario pedofilo amico dei potenti, la giovanissima legale si dà alla musica.

Il titolo del suo primo album? Ovviamente è girato in un tribunale e si chiama La Abogada

Ecco tutta la sua storia

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mariel Colón Miró (@mariellaabogada)


Mariel Colon Miro aveva solo 26 anni quando raggiunse l’apice della carriera forense, almeno per quanto riguarda il calibro dei suoi assistiti. Il primo il re messicano dei narcos Joaquín Archivaldo Guzmán Loera, meglio noto come El Chapo.

Meccanico trans con 7 figli molla tutto: si percepisce bambina e si fa “adottare” da coppia aperta – GUARDA

Al New York Magazine disse che tutto era cominciato rispondendo ad un annuncio su Craigslist: cercavano qualcuno che parlasse la lingua spagnola. E lei era cresciuta a Puerto Rico prima di trasferirsi a New Orleans a studiare musica e poi a Hofstra, nello Stato di New York, dove studiò legge.

Scopri le giacche più pazze del mondo! (Tipo quella di Amadeus) – GUARDA

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Despierta America (@despiertamerica)

Già allora cantava, nel coro della Hillsong Church, come Justin Bieber e Chris Pratt. E prima ancora, fin dagli 11 anni, partecipava ai talent show nelle scuole.

Di fatto, la ragazza piacque. E fu messa a difendere El Chapo.

Breaking Bad Style: oggetti di culto di una delle serie tv più amate – GUARDA

El Chapo. L’ultimo dei narcos

 

Il Vangelo secondo Joe Biden: non fare agli americani quello che gli americani fanno a te – GUARDA

Poi, uno degli avvocati del team, Marc Fernich, le chiese di affiancarlo della difesa di Jeffrey Epstein. Com’è noto, il miliardario pedofilo amico dei potenti della Terra, morì in cella per suicidio, anche se sono in tanti a pensare che qualcuno volle chiudergli la bocca. La sua ex fidanzata, Ghislaine Maxwell è finita in galera perché adescava le minori per lui. E una sua accusatrice mise nei guai uno dei tanti suoi amici, Andrea di York, terzogenito della regina Elisabetta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mariel Colon Miro, Esq. (@marielcolonmiroesq)

(continua dopo la pubblicità)

La svolta di Mariel Colon Miro, l’avvocatessa di El Chapo

Sicchè, dopo un parterre del genere, tutto ci si sarebbe potuto aspettare tranne che Mariel cambiasse mestiere. O meglio, che affiancasse alla carriera legale quella da cantante. Invece, a 30 anni, ecco che la giovane avvocatessa esordisce con un disco, che, manco a dirlo, si chiama La Abogada ed è girato in un tribunale.

 

Vladimir Putin e il mistero dei 4 attori che lo circondano: tutti i tasselli dell’enigma – GUARDA

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mariel Colon Miro, Esq. (@marielcolonmiroesq)


Mariel si è aperta una nuova pagina Instagram tutta dedicata alla musica. E ha rilasciato un comunicato: «Chi mi conosce sa che sin da piccola volevo fare la cantante, è una materia che mi appassionava. Ho sempre rimandato tante cose, tante tappe della mia vita per portare avanti la mia carriera professionale di avvocato. Durante il caso del signor Guzman ho dovuto rinunciare ad andare a un provino».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mariel Colon Miro, Esq. (@marielcolonmiroesq)

(continua dopo la pubblicità)

Ma giura: «Penso di poter fare entrambe le cose». E ha New York, dove ha oggi il suo studio legale, porterà avanti entrambe le attività.

Manuel Montero

L’ultimo libro di Manuel Montero è “Wuhan – virus, esperimenti e traffici oscuri nella città dei misteri”, uscito in allegato a Il Giornale e disponibile in ebook per Algama – QUI

TELEFILM MALEDETTI: Dagli allori al dimenticatoio: le star della vecchia tv finite malissimo

 

 

 

 

 

**

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Manuel Montero

Manuel Montero scrive da vent’anni per diversi settimanali nazionali. Ha pubblicato nel 2019, per Algama, Fenomeni Paranormali Italiani, in cui ha raccontato storie di cronaca, fatti ed eventi apparentemente incredibili, raccolti in prima persona negli anni sulla Penisola. In allegato a Il Giornale (e in ebook per Algama) sono invece usciti i volumi Telefilm Maledetti, dove l’autore narra la triste fine di alcuni dei più amati protagonisti di telefilm degli anni Settanta e Ottanta. E Wuhan - Virus, esperimenti e traffici oscuri nella città dei misteri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie