Notizie flashPanoramasocietàX files

Ufo, misteriosa sfera metallica arenata su una spiaggia giapponese – VIDEO

Un nuovo caso ufo in Giappone: stavolta si tratta di una sfera metallica arenata su una spiaggia del Giappone. Analizzata ai raggi X, come riporta il Guardian, è stato al momento escluso che si tratti di una bomba.

Ma cos’è? 

ufo giappone

Nuova allerta ufo, stavolta in Giappone. Dopo i casi dei tre oggetti non identificati abbattuti sui cieli di Stati Uniti e Canada e quello sopra i cieli cinesi, è il Giappone ad andare in fibrillazione.

Ufo abbattuto sul lago Huron, in America è il panico: “Aprite un’inchiesta bipartisan” – GUARDA

Sulla spiaggia di Enshu, nella città di Hamamatsu, sulla costa del Pacifico del Paese, è apparsa una sfera apparentemente metallica del diametro di 1,5 metri.

L’ufo non è una bomba

Come riporta il Guardian, le autorità non sanno dire cosa sia, ma con la tecnologia a raggi X hanno per ora escluso che si possa trattare di una bomba. La presenza di due maniglie rialzate, utili ad agganciarla da qualche parte, farebbe pensare ad una boa staccatasi da qualche parte.

Ufo abbattuto dagli Usa, l’audio choc dei piloti: “Non sappiamo cosa sia” – ASCOLTA

La sfera, di colore marrone arancio, presenta però macchine scure di ruggine e dunque a metallo. Asashi Tv riferisce che a trovarla sulla sabbia, a pochi metri dalla riva, è stata una donna che stava passeggiando sulla spiaggia.

Sono arrivati gli alieni? Il generale americano sugli ufo abbattuti: “Non è da escludere” – GUARDA

blankFenomeni Paranormali Italianiblank

 

Breaking Bad Style: oggetti di culto di una delle serie tv più amate – GUARDA

Nulla, al momento, lascia suggerire un pallone spia cinese o coreano, del tipo di quello abbattuto sui cieli degli Stati Uniti.

Gli esperti stanno studiando l’oggetto muniti di tute protettive, dato che ancora non si sa cosa sia, nè da dove provenga.

Manuel Montero

L’ultimo libro di Manuel Montero è “Wuhan – virus, esperimenti e traffici oscuri nella città dei misteri”, uscito in allegato a Il Giornale e disponibile in ebook per Algama – QUI

blankTELEFILM MALEDETTI: Dagli allori al dimenticatoio: le star della vecchia tv finite malissimoblank

 

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Manuel Montero

Manuel Montero scrive da vent’anni per diversi settimanali nazionali. Ha pubblicato nel 2019, per Algama, Fenomeni Paranormali Italiani, in cui ha raccontato storie di cronaca, fatti ed eventi apparentemente incredibili, raccolti in prima persona negli anni sulla Penisola. In allegato a Il Giornale (e in ebook per Algama) sono invece usciti i volumi Telefilm Maledetti, dove l’autore narra la triste fine di alcuni dei più amati protagonisti di telefilm degli anni Settanta e Ottanta. E Wuhan - Virus, esperimenti e traffici oscuri nella città dei misteri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie