Notizie flashPanoramasocietàX files

Sono arrivati gli alieni? Il generale americano sugli ufo abbattuti: “Non è da escludere” 

Sempre più misterioso il caso dei quattro ufo sui cieli di Stati Uniti e Canada, tanto che l’esercito americano arriva a non escludere gli alieni. Le parole di un generale riportate dal New York Times.

Ecco cosa sta succedendo

pallone spia 2 alieni
Il pallone spia cinese abbattuto negli Stati Uniti la scorsa settimana

Tutto ci saremmo aspettati tranne che dallo spionaggio e dalla guerra in Ucraina spuntasse l’ipotesi degli alieni. Non è una fake news, non lo riporta il mitico Lercio.

I carri armati inviati a Kiev avranno davvero munizioni all’uranio impoverito? – GUARDA

Lo scrive il New York Times, ricostruendo la storia dei tre ufo abbattuti nel weekend sui cieli americani: due dagli Stati Uniti, su Alaska e Michigan, l’altro dal Canada.

Breaking Bad Style: oggetti di culto di una delle serie tv più amate – GUARDA

La forma ottagonale e l’ufo in Cina

Proprio quello sul Canada avrebbe avuto una struttura ottagonale, senza apparentemente carico utile e capacità di sorveglianza, avvistato inizialmente in Montana. Non è ancora chiaro di cosa si tratti e probabilmente solo l’analisi dei resti potrà dire qualcosa di più sicuro.

Il 2023 sarà l’anno della terza guerra mondiale? Da Nostradamus a Babà Vanga: tutte le profezie – GUARDA

È chiaro che la prima cosa che si pensa sia una qualche forma di spionaggio, dopo l’abbattimento del pallone aerostatico cinese della scorsa settimana.

Overtoun Bridge, l’incredibile storia del ponte dove i cani si suicidano – GUARDA

Il punto è che anche Pechino ha lanciato un allarme simile: sopra le acque del Mar Giallo, vicino alla costa della città di Rizhao, nella provincia di Shandong, è stato scoperto infatti un altro ufo, come scrive su Twitter il Global Times, che le autorità si apprestano ad abbattere, con una nota alla popolazione: “Qualora dovessero cadere oggetti vicino alle imbarcazioni, preghiamo di aiutare a scattare foto per raccogliere prove”.

Rainbow Valley dell’Everest: la macabra Valle dell’Arcobaleno – GUARDA

Gli alieni e le parole del generale

L’ufo fatto distruggere da Joe Biden sopra gli Stati Uniti viaggiava a 6100 metri di altitudine e avrebbe potuto interferire con il traffico aereo. Alla Bbc dice un comandante americano che si trattava di un oggetto alimentato da «una forma di propulsione».

Scopri le giacche più pazze del mondo! (Tipo quella di Amadeus) – GUARDA

E ancora «Quello che stiamo vedendo sono oggetti molto, molto piccoli che producono una sezione radar molto, molto bassa. Lascerò che la comunità dell’intelligence e la comunità del controspionaggio indaghino e capiscono».

Vladimir Putin e il mistero dei 4 attori che lo circondano: tutti i tasselli dell’enigma – GUARDA

Di più non si sa. Ma se i funzionari della sicurezza nazionale hanno escluso che si possa trattare di attività extraterrestre, il generale Glen D. VanHerck, comandante del Northern Command dell’Air Force, ha dichiarato durante una conferenza stampa: «Non escludo nulla a questo punto».

Frasi choc che stanno facendo il giro del mondo.

Manuel Montero

L’ultimo libro di Manuel Montero è “Wuhan – virus, esperimenti e traffici oscuri nella città dei misteri”, uscito in allegato a Il Giornale e disponibile in ebook per Algama – QUI

TELEFILM MALEDETTI: Dagli allori al dimenticatoio: le star della vecchia tv finite malissimo
Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Manuel Montero

Manuel Montero scrive da vent’anni per diversi settimanali nazionali. Ha pubblicato nel 2019, per Algama, Fenomeni Paranormali Italiani, in cui ha raccontato storie di cronaca, fatti ed eventi apparentemente incredibili, raccolti in prima persona negli anni sulla Penisola. In allegato a Il Giornale (e in ebook per Algama) sono invece usciti i volumi Telefilm Maledetti, dove l’autore narra la triste fine di alcuni dei più amati protagonisti di telefilm degli anni Settanta e Ottanta. E Wuhan - Virus, esperimenti e traffici oscuri nella città dei misteri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie