Notizie flashNotizie strane dal mondosocietà

Breaking Bad è tutto vero: arrestato un prof americano che spacciava metanfetamine

(continua dopo la pubblicità)

Breaking Bad sempre più reale: un professore universitario è stato arrestato per spaccio di metanfetamine

Si tratta di Sergey Macheret, 65 anni, pluripremiato accademico di ingegneria aeronautica e astronautica alla Purdue di West Lafayette, in Indiana. Quella dove si laureò Neil Armstrong, il primo uomo a mettere piede sulla Luna.

Mistero su cosa lo abbia spinto a questa doppia vita

Breaking Bad Serghey Macheret
Sergey Macheret

Breaking Bad si fa sempre più reale. È infatti stato arrestato un professore con l’accusa di possesso e spaccio di metanfetamine. La cosa più incredibile è che si tratta di un professore universitario anche piuttosto famoso nell’ambiente, come riporta il New York Post.

Da Joker a Scream, da Dexter a Breaking Bad: quando i killer si ispirano a cinema e tv – GUARDA

Chi è il novello protagonista di Breaking Bad

Si chiama infatti Sergey Macheret, ha 65 anni ed è un fisico americano e ingegnere aerospaziale noto per i suoi contributi alla scienza e all’ingegneria del plasma. In particolare, stando a Wikipedia, le sue formule su alcuni tipi di reazioni chimiche sono ampiamente riconosciute e utilizzate.

 

Breaking Bad Style: oggetti di culto di una delle serie tv più amate – GUARDA

Insegna dal 2014 ingegneria aeronautica e astronautica alla Purdue School of Aeronautics and Astronautics di West Lafayette, cittadina di 30 mila abitanti nell’Indiana. Non si tratta di un’università qualsiasi: è addirittura quella dove studiò Neil Armstrong, il primo uomo a mettere piede sulla Luna.

Breaking Bad diventa realtà: vince 3 milioni al Gratta e Vinci e li investe in un laboratorio di metanfetamine – GUARDA

Le accuse

Le indagini sul professore sono cominciate dopo che alcune ragazze hanno denunciato un uomo che le avvicinava proponendo loro soldi per fare sesso. È stato incastrato da un poliziotto in borghese ad un blocco stradale. Ed è emersa la seconda attività. Di più, al momento non si sa.

 

Ecco le giacche più pazze del mondo! – GUARDA

Resta dunque un mistero la sua doppia vita, tra formule e scienza da una parte e i cristalli alla Breaking Bad dall’altra. Ma è grande lo stupore nell’ambiente scientifico. Il Walter White dell’Indiana è stato rilasciato dopo aver pagato una cauzione di 500 dollari.

blankblank

 

Te lo ricordi CHiPs? Ecco tutti i segreti della serie sui poliziotti più famosi d’America – GUARDA

L’università

Il rettore dell’ateneo, Bill Crossley, ha chiesto a tutti gli studenti di collaborare con la polizia nel caso sappiano qualcosa o ritengano di avere dei dubbi. All’emittente WGN-TV ha precisato: «Il professore è stato messo in congedo in attesa di ulteriori aggiornamenti e dell’azione giudiziaria ed è escluso dal campus. La Scuola di Aeronautica e Astronautica sta lavorando per garantire che le lezioni e i laboratori esigenze degli studenti universitari e laureati siano portate avanti».

Happy Days, quanta nostalgia: tutti i segreti del telefilm – GUARDA

 

“Telefilm maledetti”, ecco che fine hanno fatto i protagonisti delle serie tv più amate – GUARDA

Manuel Montero

blankTELEFILM MALEDETTI: Dagli allori al dimenticatoio: le star della vecchia tv finite malissimoblank

 

(continua dopo la pubblicità)
(continua dopo la pubblicità)

Manuel Montero

Manuel Montero scrive da vent’anni per diversi settimanali nazionali. Ha pubblicato nel 2019, per Algama, Fenomeni Paranormali Italiani, in cui ha raccontato storie di cronaca, fatti ed eventi apparentemente incredibili, raccolti in prima persona negli anni sulla Penisola. In allegato a Il Giornale (e in ebook per Algama) sono invece usciti i volumi Telefilm Maledetti, dove l’autore narra la triste fine di alcuni dei più amati protagonisti di telefilm degli anni Settanta e Ottanta. E Wuhan - Virus, esperimenti e traffici oscuri nella città dei misteri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie