Notizie flashNotizie strane dal mondosocietà

Breaking Bad diventa realtà: vince 3 milioni al Gratta e Vinci e li investe in un laboratorio di metanfetamine

(continua dopo la pubblicità)
(continua dopo la pubblicità)

Sembra quasi Breaking Bad: Ronnie Music Jr aveva vinto una fortuna. Ma ha deciso di investire il denaro in un laboratorio per la droga. Ecco cos’è successo

 

Breaking-Bad

Chissà che non si sia fatto influenzare da Breaking Bad. Certo che Ronnie Music Jr non si è dimostrato una cima. A 45 anni aveva avuto la sfacciata fortuna di vincere 3 milioni di dollari al Gratta e Vinci dopo una vita da sbandato tirata a campare spacciando la droga.

Da Joker a Scream, da Dexter a Breaking Bad: quando i killer si ispirano a cinema e tv – GUARDA

Ronnie Music breaking bad
Ronnie Music

Era il 2015 e Ronnie annunciò al mondo la vittoria: si comprò una stazione di servizio in Georgia e giurò che lui e la moglie non avrebbero sperperato un solo dollaro.

 

Ma passò poco prima che si prendesse una nuova casa di lusso, belle auto e gioielli. Ci sta. Solo che, ad ascoltare la notizia della sua vincita da nababbo c’erano anche i suoi compagni di strada, che sono tornati a farsi vivi.

Perù, sopravvive all’incidente aereo e si scatta un selfie: “Quando la vita ti dà una seconda possibilità” – GUARDA

E lui si è convinto di poter diventare il Walter White nella vita reale: ha investito ciò che gli restava in un laboratorio clandestino per la lavorazione delle metanfetamine. Solo che questo non è un telefilm: beccati i primi spacciatori, la polizia è risalita a lui in un attimo.

In casa aveva un milione di dollari in pasticche, una collezione di pistole e 600 mila dollari in contanti.

blank
Ronnie Music quando vinse 3 milioni nel 2015, dal Daily Star

Brasile, diciannovenne partorisce due gemelli di due padri diversi. Ecco cos’è successo – GUARDA

Finiti subito davanti a processo, il procuratore Ed Tarver è stato esplicito: «L’imputato Music ha deciso di mettere alla prova la sua fortuna investendo milioni di dollari di vincite alla lotteria nell’acquisto e nella vendita di metanfetamine».

Come racconta il Daily Star, il giudice Lisa Godbey Wood, nel condannarlo a 21 anni di galera, gli ha detto: «Nessuno ha mai rovinato le vincite alla lotteria in un modo più pericoloso e distruttivo di te».

 

Tutte le notizie più strane (ma documentate) dal mondo – GUARDA

Manuel Montero

L’ultimo libro di Manuel Montero è “Wuhan – virus, esperimenti e traffici oscuri nella città dei misteri”, uscito in allegato a Il Giornale e disponibile in ebook per Algama – QUI

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Manuel Montero

Manuel Montero scrive da vent’anni per diversi settimanali nazionali. Ha pubblicato nel 2019, per Algama, Fenomeni Paranormali Italiani, in cui ha raccontato storie di cronaca, fatti ed eventi apparentemente incredibili, raccolti in prima persona negli anni sulla Penisola. In allegato a Il Giornale (e in ebook per Algama) sono invece usciti i volumi Telefilm Maledetti, dove l’autore narra la triste fine di alcuni dei più amati protagonisti di telefilm degli anni Settanta e Ottanta. E Wuhan - Virus, esperimenti e traffici oscuri nella città dei misteri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie