Notizie flashNotizie strane dal mondosocietà

Il tatuatore Caim Mortiss esulta: “Così sono diventato un cyborg” – VIDEO

(continua dopo la pubblicità)
(continua dopo la pubblicità)

Caim Mortiss ha 45 anni ed è noto sui social come Caim El Diablo Colombiano. Nell’ultima modifica alla sua pelle ha inserito un impianto che memorizza file e video

Ecco come ha fatto

 


Si chiama Caim Mortiss e ha 45 anni e un figlio. Ma sui social è noto come Caim El Diablo Colombiano. Di mestiere tatuatore, sostiene di essere la persona più “modificata” del suo Paese.

E non è difficile da credere: ha l’80 del corpo tatuato. Ma questo è il meno.

Black Alien Project, ovvero Anthony Loffredo: “Discriminato nei ristoranti per il mio aspetto” – GUARDA

Le modifiche al corpo di Caim Mortiss

Si è fatto subito un tatuaggio sclerale sugli occhi per sembrare un cavallo e un intervento chirurgico al naso per assomigliare a un felino.

Ha tagliato la lingua in due in modo che fosse biforcuta e le orecchie per sembrare un cane.

Ora sostiene di aver installato un dispositivo elettronico canadese con cui è in grado di memorizzare informazioni file elettronici.

Tutte le notizie più strane (ma documentate) dal mondo – GUARDA

blank70 Fogli Tatuaggi Temporanei,Tatuaggi Finti a Metà Braccio per Uomo con Aquila Serpente, Impermeabili Donna con Fiore Farfalla Teschio Ala Ancora, Tatuaggio Braccio Adultiblank

 

Sono un cyborg

Caim ha iniziato a modificare il proprio corpo a 22 anni e, impianto elettronico a parte, conta 54 piercing, tre impianti dermici, 39 protesi in silicone e teflon. Su Instagram conta su oltre 10 mila follower. Il Dailystar ha raccolto alcune sue dichiarazioni: «Volevo cambiare il mio aspetto perché ero alla ricerca dell’estetica del mio corpo. Sono un cyborg. Nel mio impianto elettronico posso memorizzare informazioni, video, musica, foto, libri e file. Le altre modifiche del mio corpo si concentrano sugli animali: occhi di cavallo, naso felino, lingua di serpente, orecchie di cane. E le mie braccia simulano la pelle di un coccodrillo, ho le corna come tanti animali».

E aggiunge: «All’inizio ho dovuto pagare un sacco di soldi. Ora sono una vetrina per artisti che vogliono lavorare sul mio corpo per l’onore di dire che Caim ha un impianto prodotto da loro, che è una buona pubblicità».

Il water che s’illumina di notte, sembra il cult “Vado a vivere da solo”! – GUARDA

Le critiche

Ha ricevuto varie critiche per il suo aspetto. Ma, precisa «la maggior parte delle volte le belle persone ti danno sostegno, rispetto e ammirazione».

Nel video qui sotto lo vediamo con un altro appassionato di modifiche corporee, noto come Black Alien:

(continua dopo la pubblicità)

La piega magliette di Sheldon Cooper esiste davvero! E funziona! – GUARDA

Manuel Montero

L’ultimo libro di Manuel Montero è “Wuhan – virus, esperimenti e traffici oscuri nella città dei misteri”, uscito in allegato a Il Giornale e disponibile in ebook per Algama – QUI

blankTELEFILM MALEDETTI: Dagli allori al dimenticatoio: le star della vecchia tv finite malissimoblank
Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Manuel Montero

Manuel Montero scrive da vent’anni per diversi settimanali nazionali. Ha pubblicato nel 2019, per Algama, Fenomeni Paranormali Italiani, in cui ha raccontato storie di cronaca, fatti ed eventi apparentemente incredibili, raccolti in prima persona negli anni sulla Penisola. In allegato a Il Giornale (e in ebook per Algama) sono invece usciti i volumi Telefilm Maledetti, dove l’autore narra la triste fine di alcuni dei più amati protagonisti di telefilm degli anni Settanta e Ottanta. E Wuhan - Virus, esperimenti e traffici oscuri nella città dei misteri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie