Cose strane e oggetti cultNotizie flashsocietà

Il water che s’illumina di notte, sembra il cult “Vado a vivere da solo”!

Il water che s’illumina di notte. Non è collegato al juke box come nel film cult di Jerry Calà “Vado a vivere da solo” ma è comunque un’idea divertente. E utile

blank

 

Per chi è cresciuto negli anni 70 e 80 il water tecnologico fa venire subito in mente il film cult di Jerry Calà “Vado a vivere da solo” con il juke box “collegato con tavoletta” antirumore. Top assoluto.

blankblank

 

Ora, quello in vendita su Amazon per una manciata di euro, musica non ne ha, ma è ugualmente divertente e utile di notte per non disturbare gli altri della casa: quante volte abbiamo infatti provato ad andare in bagno al buio cercando di indovinare la strada e inciampando poi con il mignolo da qualche parte?

La piega magliette di Sheldon Cooper esiste davvero! E funziona! – GUARDA

blankblank

 

L’apparecchio in questione è dotato di sensore di movimento e ci salva: di notte, basta essere nelle vicinanze e s’illumina al passaggio. E in ben otto colori: 15 secondi per ognuno di essi. Se ne può scegliere uno fissandolo con un tasto, o lasciarne uno casuale. Se di giorno ci dà fastidio, basta spegnerlo.

blankblank

 

Funziona con 3 batterie AAA, gancio universale e flessibile come quelli usati dai deodoranti per wc, conta sullo store quasi 5700 recensioni e 4 stelle. Segno che funziona alla grande.

blankblank

 

L’illuminazione parte da una distanza di 2-3 metri e dura 120 secondi. Ma è sufficiente muoversi un attimo e la luce riparte. Divertentissimo. E immaginate i commenti degli ospiti: «Sono stato a casa di Tizio. Ha il bagno che s’illumina!»

blankblank

 

 

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

L'enigmista

I misteri della Rete. Sogni, incubi della prateria virtuale. E oggetti strani e di culto che fluttuano nel web. Mi piace cercarli e scriverne.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie