Cose strane e oggetti cultNotizie flashsocietà

Il water che s’illumina di notte, sembra il cult “Vado a vivere da solo”!

(continua dopo la pubblicità)

Il water che s’illumina di notte. Non è collegato al juke box come nel film cult di Jerry Calà “Vado a vivere da solo” ma è comunque un’idea divertente. E utile

blank

 

Per chi è cresciuto negli anni 70 e 80 il water tecnologico fa venire subito in mente il film cult di Jerry Calà “Vado a vivere da solo” con il juke box “collegato con tavoletta” antirumore. Top assoluto.

blank blank

 

Ora, quello in vendita su Amazon per una manciata di euro, musica non ne ha, ma è ugualmente divertente e utile di notte per non disturbare gli altri della casa: quante volte abbiamo infatti provato ad andare in bagno al buio cercando di indovinare la strada e inciampando poi con il mignolo da qualche parte?

La piega magliette di Sheldon Cooper esiste davvero! E funziona! – GUARDA

blank blank

 

L’apparecchio in questione è dotato di sensore di movimento e ci salva: di notte, basta essere nelle vicinanze e s’illumina al passaggio. E in ben otto colori: 15 secondi per ognuno di essi. Se ne può scegliere uno fissandolo con un tasto, o lasciarne uno casuale. Se di giorno ci dà fastidio, basta spegnerlo.

blank blank

 

Funziona con 3 batterie AAA, gancio universale e flessibile come quelli usati dai deodoranti per wc, conta sullo store quasi 5700 recensioni e 4 stelle. Segno che funziona alla grande.

blank blank

 

L’illuminazione parte da una distanza di 2-3 metri e dura 120 secondi. Ma è sufficiente muoversi un attimo e la luce riparte. Divertentissimo. E immaginate i commenti degli ospiti: «Sono stato a casa di Tizio. Ha il bagno che s’illumina!»

blank blank

 

 

(continua dopo la pubblicità)

L'enigmista

I misteri della Rete. Sogni, incubi della prateria virtuale. E oggetti strani e di culto che fluttuano nel web. Mi piace cercarli e scriverne.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Adblock Detected

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie