Notizie flashsocietàSpettacolo

South Park fa precipitare il gradimento negli Usa di Harry e Meghan

(continua dopo la pubblicità)
(continua dopo la pubblicità)

Secondo un sondaggio per Newsweek, il gradimento della coppia negli Stati Uniti sarebbe crollato dopo la messa in onda della puntata di South Park che la prendeva in giro

Harry e Meghan south park
Youtube

South Park colpisce ancora. E fa crollare il gradimento di Harry d’Inghilterra e Meghan Markle negli Stati Uniti dopo la messa in onda della puntata The Worldwide Privacy Tour.

E anche Scooby Doo divenne un fenomeno paranormale – GUARDA

Cos’è successo a South Park

Nell’episodio la coppia non viene citata direttamente, ma il riferimento è più che evidente. I personaggi che alludono a loro girano il mondo con cartelli con scritto «Vogliamo la nostra privacy!» e «Smettetela di guardarci!»

La Famiglia Addams, morta Lisa Loring, alias Mercoledì. Ecco che fine ha fatto il cast – GUARDA

Le vie legali

Subito dopo si era sparsa voce che la coppia reale potesse far causa alla produzione. Ipotesi accolta con un’alzata dai spalle dai creatori della serie, che hanno spiegato di aver ricevuto così tante cause legali nel corso dei loro 26 anni di show su Comedy Central da «non riuscire a ricordarle tutte».

Ma poi un portavoce del principe ha definito le voci «noiose e prive di fondamento».

Breaking Bad Style: oggetti di culto di una delle serie tv più amate – GUARDA

Il sondaggio choc

Tuttavia qualcosa è successo. Secondo un sondaggio di Redfield e Wilton condotto per Newsweek, dopo la puntata di South Park, l’indice di gradimento di Harry è sceso del 10%. E quello di Meghan del 17%.

South Park e la filosofia – GUARDA

Manuel Montero

L’ultimo libro di Manuel Montero è “Wuhan – virus, esperimenti e traffici oscuri nella città dei misteri”, uscito in allegato a Il Giornale e disponibile in ebook per Algama – QUI

blankTELEFILM MALEDETTI: Dagli allori al dimenticatoio: le star della vecchia tv finite malissimoblank
Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Manuel Montero

Manuel Montero scrive da vent’anni per diversi settimanali nazionali. Ha pubblicato nel 2019, per Algama, Fenomeni Paranormali Italiani, in cui ha raccontato storie di cronaca, fatti ed eventi apparentemente incredibili, raccolti in prima persona negli anni sulla Penisola. In allegato a Il Giornale (e in ebook per Algama) sono invece usciti i volumi Telefilm Maledetti, dove l’autore narra la triste fine di alcuni dei più amati protagonisti di telefilm degli anni Settanta e Ottanta. E Wuhan - Virus, esperimenti e traffici oscuri nella città dei misteri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie