DelittiNotizie flashsocietà

Il delitto di Sarah Scazzi: “Con questa testimonianza faremo riaprire il caso” – ESCLUSIVO

(continua dopo la pubblicità)
(continua dopo la pubblicità)

Sarah Scazzi: Nicola Marseglia, avvocato di Sabrina Misseri, e i giornalisti Cristiano Barbarossa e Fulvio Benelli, autori di “Tutta la verità sul caso di Avetrana” tornano a parlare del caso con audio e documenti esclusivi in una lunga videointervista rilasciata a Rino Casazza per Fronte del Blog

sarah scazzi

Nuova puntata sul delitto di Sarah Scazzi ad Avetrana. Il giallista Rino Casazza intervista ancora i giornalisti Cristiano Barbarossa e Fulvio Benelli, autori del documentario “Tutta la verità sul caso di Avetrana”, mandato in onda da Discovery Channel, e Nicola Marseglia, avvocato di Sabrina Misseri, condannata insieme alla madre Cosima Serrano per il delitto di Sarah Scazzi.

Con audio e documenti esclusivi, l’attenzione si concentra sulla testimonianza chiave per la sentenza: quella del testimone oculare Giovanni Buccolieri, il fioraio che avrebbe visto mamma e figlia il giorno della scomparsa di Sarah.

Il termine “avrebbe” non è casuale. Il testimone chiave, infatti, ha sempre dichiarò che il  suo racconto non era reale, ma frutto di un sogno.

Liliana Resinovich, dai codici bancari spariti ai veleni: i tasselli di un enigma – GUARDA

blank
L’incredibile somiglianza tra la giovane Cosima Serrano e la nipote Sarah Scazzi

Al processo non si è potuta approfondire la questione in quanto Buccolieri, incriminato per false dichiarazioni al pm a causa della non chiara natura onirica della sua testimonianza, non ha deposto, avvalendosi della facoltà di non rispondere in attesa che il procedimento penale a suo carico si definisse. Dopo che, recentemente, la Cassazione l’ha dichiarato prosciolto per prescrizione del reato, l’uomo ha continuato a confermare la sua versione.

L’ultimo giorno di Simonetta Cesaroni – GUARDA

Proprio per questo gli avvocati di Sabrina e Cosima hanno inoltrato ricorso alla Corte Europea dei diritti dell’Uomo per violazione dei diritti della difesa. E sono in attesa di un pronunciamento che, qualora ritenesse giustificate le sue rimostranze, potrebbe preludere ad una revisione del processo, come stabilito dalla sentenza 113/2012 della Corte Costituzionale.

La nuova puntata sul delitto di Sarah Scazzi:

Guarda la prima puntata sul delitto di Sarah Scazzi – QUI

L’ultimo giallo di Rino Casazza è:  “Sherlock Holmes tra ladri e reverendi” – GUARDA

L’ultimo libro di Cristiano Barbarossa e Fulvio Benelli è “Crimine infinito” – GUARDA

Gli approfondimenti di Fronte del Blog sul delitto di Sarah Scazzi – GUARDA

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie