Delittisocietà

Strage di Erba: nessuno ha cercato i veri assassini – VIDEO

Strage di Erba, una risposta a tutti i dubbi residui di chi ancora ritiene colpevoli Olindo Romano e Rosa Bazzi. In quest’intervista al canale Youtube di Andrea Lombardi, il giornalista Edoardo Montolli racconta le nuove prove dell’innocenza e quelle che non furono mai prese in considerazione.

Il grande abbaglio, controinchiesta sulla strage di Erba (versione aggiornata) – GUARDA

Strage di Erba, l’intervista a Edoardo Montolli sul canale Youtube di Andrea Lombardi

Edoardo Montolli è tornato da noi per parlare ancora della strage di Erba, il caso che ha visto condannati Olindo Romano e Rosa Bazzi. Olindo e Rosa sono due rei confessi, apparentemente inchiodati alle loro responsabilità. Ma il lavoro giornalistico di Edoardo Montolli, con il suo libro “Il grande abbaglio” ha svelato un’altra verità: Olindo e Rosa sono innocenti. E i veri assassini, responsabili della mattanza di Erba, sono ancora a piede libero. Questo punto di vista rimarrà sommerso fino al 2019, quando Le Iene, grazie al lavoro di Antonino Monteleone, portano alla ribalta il caso, e le prove mai analizzate che Montolli aveva raccolto insieme a Felice Manti nella prima edizione del libro

.

Olindo Romano, l’intervista: “Ecco cosa ci successe durante le confessioni” – GUARDA

🔴 La prima puntata Olindo e Rosa: sigillati in carcere senza possibilità di difesa: https://youtu.be/cKCka2u53q4

 

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie