GallerysocietàSpettacolo

Jennifer Lawrence, in vendita l’attico di New York per 12 milioni di dollari!

L’attrice ha ribassato il prezzo di 3 milioni dallo scorso luglio: un attico duplex glamour nell’Upper East Side di New York sulla vetta di The Laurel, un condominio di 30 piani. Lo spettacolare appartamento si trova in uno dei più prestigiosi quartieri degli Stati Uniti

 

Foto da toptenrealestatedeals.com

 

Jennifer Lawrence mette in vendita il suo spettacolare attico a New York, nell’Upper East Side. Un appartamento extralusso, che costa però un occhio della testa: 12 milioni di dollari.

SCONTO DI 3 MILIONI – Se pensate che si tratti di una cifra eccessiva, sappiate che dallo scorso luglio il prezzo è stato perfino ribassato di oltre 3 milioni: originariamente l’attrice pretendeva infatti ben 15,6 milioni. Ma il mercato del lusso a Manhattan è in crisi e nessuno pare più disposto a svenarsi.

 

 

AD UN PASSO DAL CIELO – Il maxiappartamento è un duplex glamour in cima ad un condominio di trenta piani, noto come The Laurel: da lì praticamente si vede tutta la città. Si snoda per 380 metri quadrati e vanta tre camere da letto, cinque bagni e pareti quasi tutte in vetro.

OPTIONAL DA NABABBI – Non basta. Tra gli optional una vasta sala giochi con biliardo e qualcosa 280 metri quadrati di terrazza su due piani, con cucina all’aperto, camino, pergolato e tavolo da ping pong. Il palazzo, peraltro, offre portiere a tempo pieno, sauna, piscina, palestra e cinema. Roba da superstar.

Da Oggi.it

***

I VIDEO SU JENNIFER LAWRENCE

***

 

Tag

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close