societàSpettacolo

Bruno Arena, il ritorno al cinema del comico dopo l’aneurisma del 2013

Il comico sta bene e torna a fare un film 

Il comico dei Fichi d’India reciterà a fianco del figlio Gianluca, che ha intrapreso la carriera d’attore. Ha appena compiuto 63 anni: “Il più bel regalo di compleanno”

 

Bruno Arena sta meglio e torna a recitare a sette anni esatti dall’aneurisma che lo colpì mentre stava registrando sul palco di Zelig. Sarà al fianco del figlio Gianluca in “Uno di noi”.

LA CARRIERA – Ex professore di educazione fisica, insieme a Max Cavallari Bruno diede vita ad un duo comico a tratti irresistibile, I Fichi d’India. Fino al drammatico malore che lo colpì. La famiglia e gli amici gli sono sempre stati accanto.

blank

CHE COMPLEANNO! – E proprio ora arriva l’annuncio sui social che il comico prenderà parte ad una commedia diretta da Heinrich Werschinewa, recitando spalla a spalla con il figlio, che ha intrapreso la carriera da attore.

RITRATTO DI FAMIGLIA – La notizia giunge su Facebook, dove, in un simpatico ritratto di famiglia, Bruno appare insieme a Gianluca e alla moglie Rosy. Con un dolcissimo messaggio d’auguri per i suoi 63 anni appena compiuti: “Tanti cari auguri Bruno, da tutti i tuoi amici!
Ma quest’anno il più bel regalo di compleanno lo hai fatto tu a noi con la notizia del tuo ritorno in scena con il film “Uno di noi””.

Due parole su questo sito blank

Articoli correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button