MusicaNotizie flashSocial StarsocietàSpettacolo

Belen Rodriguez sensualmagica in Franciacorta

La showgirl argentina è in vacanza col fidanzato Elio e con la figlia

(continua dopo la pubblicità)

Belle le vacanze bresciane di Belén Rodriguez: vigilia e Natale tra Franciacorta e lago d’Iseo. Tutto testimoniato da foto, video, stories e reel su Instagram: la bella showgirl ha trascorso lunghi attimi di pace al resort L’Albereta Relais & Chateau di Erbusco (sua vecchia conoscenza: l’aveva già frequentato in passato) per poi trasferirsi per qualche ora, per un pranzo in compagnia di amici, in una casa con vista mozzafiato sul lago d’Iseo.

blank

Pranzo pre-natalizio, come da tradizione: grigliata di pesce e crostacei, spumante ad accompagnare (probabilmente Franciacorta). Belen Rodriguez e il fidanzato Elio Lorenzoni stanno vivendo questi giorni insieme: vicini e innamorati.

Stefano Mauri

(continua dopo la pubblicità)

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie