Bar SportNotizie flashsocietà

Leonardo Bonucci vuole la Roma e la serie A

I tifosi giallorossi però gradirebbero altre opzioni

(continua dopo la pubblicità)

La Roma pensa a Leonardo Bonucci per sopperire alle assenze in difesa? Sembra di si’ poiché con Smalling, il cui ritorno è un enigma, Ndicka, prossimo alla partenza per la Coppa d’Africa, ecco la società giallorossa sta valutando se ingaggiare l’ex juventino, considerato un profilo di esperienza pronto a entrare immediatamente in campo, per sopperire appunto alle assenze. Ma i tifosi non ci stanno. L’ex difensore della Juventus ha però voglia di tornare in Italia con la sua avventura allo Union Berlin che non è così idilliaca come sperava.

Tornando alla tifoseria giallorossa, beh il pensiero di avere in rosa uno come Bonucci ha scatenato i tifosi della Roma che sui social hanno riversato tutta la loro rabbia. In molti hanno ricordato i vecchi screzi che ci sono stati con l’ex juventino, come ad esempio la foto pubblicata nel 2014 dopo la partita vinta con i giallorossi proprio grazie a un suo gol. Detto ciò davvero Bonucci può diventare il punto di forza del team romanista?

Stefano Mauri

(continua dopo la pubblicità)

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie