MusicaNotizie flashSocial StarsocietàSpettacolo

Emma Marrone e la vigilia di Natale a Bobbio in relax

Terminato lo strepitoso tour ‘In Da Club’, l’artista sta preparando il Festival di Sanremo

(continua dopo la pubblicità)

Bobbio? Il Borgo piacentino si conferma meta turistica sempre molto frequentata, anche da personaggi famosi. Nel pomeriggio della vigila di Natale, Emma Marrone, cantante dalla voce che graffia, ecco ha deciso di trascorrere un po’ di tempo, tra le vie del borgo della Val Trebbia, assieme alla madre e ad alcuni amici.
Molto gentile e disponibile, Emma ha scambiato quattro chiacchiere e si è fatta fotografare con tutti coloro che l’hanno riconosciuta e avvicinata.
Tra questi anche, riporta il sito media della Libertà, il piacentino impegnato Giovanni Piazza, che le ha strappato anche una simpatica promessa. “Adesso che conosci la strada e hai visto quanto è bella Bobbio, ti aspettiamo ancora”, le ha detto. “Certo, molto volentieri”, ha risposto la cantante sfoderando un bel sorriso.

Ah così via Twitter Emma ha fatto i suoi auguri :”Buon Natale a tutti.

Vi auguro di trascorrere questi giorni con le persone che amate..

Vi voglio bene”.

Emma Marrone con le seguenti parole affidate ai social ha salutato la fine del suo incredibile tour ‘In Da Club’: “Piangere di gioia e di nostalgia… È stato un tour nei Club incredibile. È stato un altro viaggio in una nuova dimensione. Non mi scorderò mai dei vostri occhi. Del vostro cuore. Di tutto ciò che mi avete donato. Vi voglio bene e vi ringrazio infinitamente. È solo l’inizio… Io vi aspetto sempre. A presto”.

Ora è tempo di pensare al Festival di Sanremo 2024 che la vedrà protagonista col pezzo ‘Apnea’

Stefano Mauri

(continua dopo la pubblicità)

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie