Notizie flashSocial Starsocietà

Chiara Ferragni, difesa da Fiorello, dal parco Sempione di Milano: “Sto bene”

L’Influencer di Cremona esce di casa dopo la bufera per l’affaire pandori…

(continua dopo la pubblicità)
(continua dopo la pubblicità)

Chiara Ferragni, ripresa dal Corriere della Sera, è stata immortalata al Parco Sempione in compagnia della mamma Marina Di Guardo e dei figli Vittoria e Leone: si tratta della prima uscita da quando sono esplose le polemiche sulla vendita di pandoro e uova di Pasqua associata alla beneficenza. “Chiara come stai?», le ha chiesto qualche curioso. “Va bene, dai”… ha risposto lei accennando un sorriso. Rosario Fiorello intanto,  con la sensibilità che lo anima, senza retorica ha preso, a modo suo, le difese di Chiara  nel suo programma Via Rai2 che ogni mattina fa ascolti record esprimendo il seguente concetto: “Nella vita non si smette mai di crescere. Di diventare adulti. Di diventare uomini, di diventare donne. Dagli errori  si impara. Io dai miei ho imparato”. Già ma poi dopo aver chiesto scusa e aver annunciato di fare ancora beneficenza, che dovrebbe fare la Ferragni?

Stefano Mauri 

 

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie