Notizie flashSocial Starsocietà

Chiara Ferragni e Fedez? Se vi danno fastidio anche quasi nudi e abbracciati, perchè li guardate sempre?

I Ferragnez più uniti, appassionati, innamorati, fotografati, postati e criticati che mai

(continua dopo la pubblicità)

In vacanza sulla neve della Svizzera a St. Moritz per il ponte di Sant’Ambrogio, Chiara Ferragni e Fedez insieme ai figli e agli amici, beh tra un’escursione e una visita alla spa dell’hotel a cinque stelle in cui alloggiavano, si sono pure ritagliati del tempo da trascorrere da soli, senza i bambini, Leone e Vittoria.

blank

Reduci dal trasloco, Chiara Ferragni e Fedez, nel bagno dell’albergo si sono scattati foto romantiche e sensuali, con alcuni scatti postati su Instagram, molto intimi: quasi nudi, creando, come al solito, polemiche tra gelosi, odiatori, leoni da tastiera e quant’alto, sempre in agguato a ficcare il naso nella vita altrui, per poi dire le solite critiche da cruciverba inutili. Del resto, se vi da’ fastidio una coppia che si fotografa, in intimità, beh perché la guardate?

blank

No? Nei giorni scorsi tra l’altro, era bastato un video, pubblicato sui social network a scatenare una nuova, ennesima polemica contro i Ferragnez. Al centro delle critiche la cucina della nuova casa milanese di Chiara Ferragni e Fedez. Su Instagram e TikTok, l’imprenditrice digitale ha mostrato infatti suoi elettrodomestici iper tecnologici. “Prima di traslocare vi avevo fatto vedere questo frigo molto innovativo che ho scelto per questa casa.

blank

Ma non ho scelto solo questo, bensì tutti gli elettrodomestici connessi a una unica app”, ha detto nel filmato. E subito si è levato un coro di proteste sul fatto che, pubblicizzando mobili e utensili, probabilmente il tutto è arrivato appunto sotto forma di sponsorizzazione. Ma del resto la pubblicità è progresso, no?

Stefano Mauri  

(continua dopo la pubblicità)

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie