MusicaNotizie flashSocial StarsocietàSpettacolo

Emma Marrone e i suoi giorni intensi tra ‘Souvenir’, il Festival di Sanremo e Napoli

Il prossimo mese di febbraio, l'artista salentina tornerà nuovamente sul palco, mistico, dell'Ariston

(continua dopo la pubblicità)

“Ma dimmi dove vai la notte”: con questa frase, citando la sua canzone, bellissima, ‘Amore cane’ (duetto fantastico con Lazza), Emma Marrone, da Napoli dove si trova col suo tour ‘In da club’, meravigliosa acqua e sapone, ecco ha accompagnato la fotografia che vedete in questa pagina.

blank

Ah… così Emma, lo scorso ottobre, in un’intervista a Il Mattino raccontando i momenti vissuti durante la festa scudetto del Napoli allo stadio Maradona il 4 giugno scorso, aveva parlato del suo amore per Napule: “Cantare il mio maestro Pino Daniele in quella notte di festa, abbracciare Nino… Troppo bello, tu lo sai, vero, che porto Napoli nel cuore?”. E sono giorni intensi questi per l’artista salentina, impegnata in giro per l’Italia a promuovere il suo album ‘Souvenir’ e alle prese con la preparazione in vista del prossimo Festival di Sanremo che la vedrà nuovamente protagonista, con la sua nuova musica che accende l’anima.

 

Stefano Mauri

(continua dopo la pubblicità)

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie