Bar SportNotizie flashSocial Starsocietà

Mister Pioli non esonerato per mancanza di sostituti? Ma è solo colpa sua?

Ibra perché non è ancora arrivato a sostituire Maldini?

(continua dopo la pubblicità)

Stefano Pioli deve dare una svolta alla stagione rossonera. E subito, altrimenti potrebbe pagare dazio con l’esonero.

blank
E in tal senso prende quota il nome di Ignazio Abate, attuale allenatore del Milan Primavera. Da luglio 2024, poi, il Milan ripartirebbe con un nuovo allenatore per un altro ciclo. La società andrebbe su un giovane rampante, sebbene già con un pizzico di esperienza in più. Il nome che più di tutti stuzzica in Via Aldo Rossi è quello di Thiago Motta, che sta facendo cose egregie alla guida del Bologna. Antonio Conte? Per ora è una suggestione.

Nei giorni scorsi Roberto Donadoni e Shevchenko, ex ‘Glorie’ rossonere hanno fatto capire di essere pronti a subentrare a Pioli, ma le due nomination non convincono. Detto ciò, licenziati Maldini e Massara c’è qualcuno nel club milanista che può dialogare oggi con Pioli per provare a raddrizzare la rotta tattica? E perché a fare da parafulmine non è ancora arrivato Ibra a Milanello? 

Stefano Mauri

(continua dopo la pubblicità)

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie