MusicaNotizie flashSocial StarsocietàSpettacolo

Amadeus e il cast stellare per il Festival di Sanremo 2024

Svelati i big che accenderanno il palco dell’Ariston con la loro musica

(continua dopo la pubblicità)

Amadeus nei giorni scorsi aveva anticipato che sarà Marco Mengoni ad accompagnarlo durante la prima serata della kermesse sanremese nella doppia veste di super ospite e co-conduttore, ha rivelato anche chi sarà al suo fianco nel corso degli altri appuntamenti: Giorgia, Teresa Mannino, Lorella Cuccarini e (per la finale) Fiorello.

Amadeus

E ora ecco i vip che animeranno il Festival di Sanremo: Fiorella Mannoia, Geolier, Dargen D’Amico, Emma, Fred De Palma, Angelina Mango, La Sad, Diodato, Il Tre, Renga e Nek, Sangiovanni, Alfa, Il volo, Alessandra Amoroso, Gazzelle, Negramaro, Irama, Rose Villain, Mamhood, Loredana Bertè, The Kolors, Big Mama, Ghali, Annalisa, Mr Rain, Maninni e i Ricchi e Poveri. A questi 27 big si aggiungeranno poi i tre cantanti emergenti che  arriveranno da Sanremo Giovani.

Stefano Mauri

(continua dopo la pubblicità)

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie