MusicaNotizie flashSocial StarsocietàSpettacolo

Emma Marrone al Festival di Sanremo 2024! E accoglie l’annuncio di Amadeus con un urlo

L'artista salentina torna all'Ariston. E non passerà inosservata. Scommettiamo?

(continua dopo la pubblicità)

Emma Marrone quindi è tra i 27 big della 74esima edizione del Festival di Sanremo. Domenica scorsa, al Tg1 il direttore artistico e conduttore della manifestazione Amadeus ha annunciato i nomi degli artisti. E la vincitrice del Festival 2012 con ‘Non è l’inferno’, sicuramente lascerà il segno scommettiamo? Intanto, tramite un video postato sui social: gridando, saltando e ridendo di gusto e gioia, ecco, giustamente non ha nascosto la sua felicità per l’annuncio del presentatore e direttore artistico della 74esima edizione del Festival. Intanto l’artista salentina, col suo tour sta portando la grande musica nei club e si gode l’affetto dei suoi fan che hanno l’occasione di vivere un’esperienza diversa dal solito.

blank

La cantante con tutta la sua grinta non si è risparmia e canta pure molti dei suoi più grandi successi oltre ai brani contenuti nel suo ultimo album, Souvenir.

E come sempre Emma si sta dimostrando forte, potente, passionale, ispiratissima, punk, pop e rock, regalando al suo pubblico un concerto vero, essenziale, unico, appassionato e magico.

Stefano Mauri

(continua dopo la pubblicità)

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie