MusicaNotizie flashSocial StarsocietàSpettacolo

Emma Marrone superstar col sul tour. A In Da Club c’è pure chi decide di sposarsi

In questi giorni lo show legato all’album Souvenir fa tappa a Milano

(continua dopo la pubblicità)

Il concerto, di solito, è riservato alla musica. Ma spesso la magia della musica si fonde con quella dell’amore, dando vita a momenti indimenticabili. È proprio ciò che è accaduto, nei giorni scorsi,  durante un concerto di Emma Marrone, quando un appassionato, estroso, innamorato ha deciso di fare una proposta di matrimonio, trasformando la serata in un evento speciale.

blank
La cantante stessa, colpita dalla dolcezza del momento, ha condiviso l’emozione con il suo pubblico, sottolineando il gesto con un applauso.
Ah non è la prima volta che un gesto così romantico viene fatto al concerto di Emma Marrone. E probabilmente ricapiterà poiché Emma esalta i sentimenti veri con le sue canzoni e il suo tour ‘in da club’. Ah giovedì sera, la cantautrice dalla voce che graffia special guest alla semifinale di X Factor. I suoi concerti fanno tappa ora a Milano.

Stefano Mauri

(continua dopo la pubblicità)

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie