Notizie flashSocial Starsocietà

Belen Rodriguez più in forma e sensualmalinconica che mai presto, nuovamente sposa?

La showgirl argentina è il nuovo fidanzato Elio felici e innamorati pensano al futuro

(continua dopo la pubblicità)
(continua dopo la pubblicità)

Belen Rodriguez, bella e nuovamente in forma, nelle scorse ore ha pubblicato una foto sui social che lascia pochi, pochissimi, dubbi.

blank

A quanto pare infatti, la Belen nazionalpopolare (ha un’aria sensualmalinconica che la rende irresistibile, ma misteriosa) avrebbe già detto “sì” al nuovo fidanzato alle Maldive dove i due stanno trascorrendo in questi giorni una vacanza da sogno, come lei stessa ha documentato, con foto e post, sui social. E proprio in quei posti da favola, Elio le avrebbe fatto la proposta di matrimonio. Ergo… potrebbero esserci nozze in vista per la showgirl argentina. Intanto i fan, inevitabilmente si sono divisi su chi le augura la felicità e chi la critica e fa notare che sarebbe, tecnicamente, ancora sposata con l’ex Stefano De Martino.

blank

Non a caso: “Prima devi divorziare”, le ha scritto qualcuno; “Si sposa dopo cinque mesi che conosce Elio” le ha fttoa notare qualcun altro nei commenti. “Brava Belen. Elio sembra amarti in modo autentico”: l’approvazione arrivata da altri. Ag per la cronaca, la coppia è fidanzata da pochi mesi, ma si conosce da anni.

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie