DelittiNotizie flashsocietà

Strage di Erba, l’avvocato Fabio Schembri: “Ecco quali sono le nuove prove”- VIDEO

(continua dopo la pubblicità)
(continua dopo la pubblicità)

Strage di Erba, l’avvocato Fabio Schembri, legale di Olindo Romano e Rosa Bazzi, illustra le nuove prove che la difesa ha depositato nella richiesta di revisione alla Corte d’Appello di Brescia

fabio schembri strage di erba
L’avvocato Fabio Schembri

Strage di Erba, verso la riapertura del caso? L’avvocato Fabio Schembri illustra a Giulio Cainarca, direttore di Radio Libertà, le nuove prove che la difesa ha depositato alla Corte d’Appello di Brescia per chiedere la revisione del processo a Olindo Romano e Rosa Bazzi, attualmente all’ergastolo per l’eccidio dell’11 dicembre 2006.

Il grande abbaglio, controinchiesta sulla strage di Erba (versione aggiornata) – GUARDA

STRAGE DI ERBA, L’INTERVISTA ALL’AVVOCATO FABIO SCHEMBRI:

Olindo Romano, l’intervista: “Ecco cosa ci successe durante le confessioni” – GUARDA

Manuel Montero

L’ultimo libro di Manuel Montero è “Wuhan – virus, esperimenti e traffici oscuri nella città dei misteri”, uscito in allegato a Il Giornale e disponibile in ebook per Algama – QUI

 

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Manuel Montero

Manuel Montero scrive da vent’anni per diversi settimanali nazionali. Ha pubblicato nel 2019, per Algama, Fenomeni Paranormali Italiani, in cui ha raccontato storie di cronaca, fatti ed eventi apparentemente incredibili, raccolti in prima persona negli anni sulla Penisola. In allegato a Il Giornale (e in ebook per Algama) sono invece usciti i volumi Telefilm Maledetti, dove l’autore narra la triste fine di alcuni dei più amati protagonisti di telefilm degli anni Settanta e Ottanta. E Wuhan - Virus, esperimenti e traffici oscuri nella città dei misteri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie