Notizie flashsocietàSpettacolo

Heather Parisi nei guai con Mediaset per le sue parole su Amici. Ecco cos’è successo

(continua dopo la pubblicità)
(continua dopo la pubblicità)

Mediaset annuncia azioni legali contro Heather Parisi, dopo che la showigril ha rilasciato un’intervista nella quale lasciava supporre che ad Amici fosse tutto preordindato: “Inaccettabile”

heather parisi
Instagram

Heather Parisi, grossi guai con Mediaset. E tutto a causa di un’intervista nella quale la showgirl ha sostenuto che dietro Amici esista un copione ben preciso a cui non avrebbe voluto sottostare: «Sono una scheggia impazzita in grado di recitare solo me stessa».

UN COPIONE AD AMICI?

La showgirl ha rilasciato un’intervista al Fatto Quotidiano in cui ha fatto supporre che nel celebre programma di Maria De Filippi tutto sia in realtà prestabilito: «Non avevo capito che nei talent bisogna recitare un copione; invece sono una scheggia impazzita in grado di recitare solo me stessa. Lì ero fuori contesto». E ancora: «Mi è dispiaciuto moltissimo: stavo in mezzo a dei giovani ma non ero in grado di seguire il copione. Se vuole capire, capisce». In tutto questo, però, non sarebbe stata coinvolta Maria De Filippi: «Lei non mi diceva nulla ma gli autori, l’ambiente: si capiva che non andava. Ripeto: so recitare solo me stessa».

La Famiglia Addams, morta Lisa Loring, alias Mercoledì. Ecco che fine ha fatto il cast – guarda

MEDIASET CONTRO HEATHER PARISI

Ma Mediaset non ci sta. E ha deciso immediatamente di mettere di mezzo gli avvocati, come riporta un comunicato dell’azienda: «Mediaset ha dato mandato ai propri legali per agire nelle sedi opportune contro le affermazioni contenute in un’intervista rilasciata oggi da Heather Parisi, in relazione al programma Amici. È inaccettabile che venga messa in dubbio pubblicamente la regolarità di un programma che da anni, sotto gli occhi di tutti, consente ai giovani artisti italiani di esprimere e migliorare in modo limpido, serio e impegnativo il proprio talento».

Breaking Bad Style: oggetti di culto di una delle serie tv più amate – guarda

blankTELEFILM MALEDETTI: Dagli allori al dimenticatoio: le star della vecchia tv finite malissimoblank

 

Da Oggi.it

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie