MusicaNotizie flashSocial StarsocietàSpettacolo

Beatrice Quinta, seconda a X Factor, nuda in metropolitana

La cantante sta promuovendo la sua ultima canzone

(continua dopo la pubblicità)

Già. Si è concluso la scorsa settimana X Factor, il talent musicale di Sky vinto dai Santi Francesi e che ha avuto tra i protagonisti assoluti di questa edizione Beatrice Quinta, cantante arrivata al secondo posto. Ebbene, l’artista ha pubblicato un video sui social, già diventato virale, con un estratto della sua canzone Se$$o, tra i brani più ascoltati del momento.

Nel video si vede Beatrice con un paio di stivali azzurri fino al ginocchio, occhiali da sole neri e una pellicciotta fucsia con il colletto nero. La cantautrice cammina sul binario della metropolitana a Milano e quando arriva il treno si volta verso la telecamera, si apre la pelliccia e la lascia cadere a terra.

Sotto è completamente nuda, per cui si è fatta vedere come mamma l’ha fatta, anche se ovviamente il filmato è stato ‘mascherato’ ad hoc per arginare la censura.

blank

Io che prendo la metro e vengo da te” : è la didascalia del reel che è anche un verso della canzone. Ah… nel corso del programma la cantante aveva incuriosito gli appassionanti di gossip per un presunto flirt con il giudice Rkomi.

Chiara Ferragni sensualmagica a X Factor e in topless anti censura – GUARDA

In merito Beatrice Quinta aveva detto: “Sono stata sempre una donna che ha seguito gli uomini, in questo momento della mia vita vorrei, invece, curarmi di me e in particolare che il focus mio e del pubblico sia sulla mia musica. Sento il bisogno, francamente, di essere seguita in quanto Beatrice ed artista e non perché Rkomi mi vuole sc**are”.

Insomma la cantante sa quel che vale ed è tosta …

Stefano Mauri

(continua dopo la pubblicità)

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie