Notizie flashSocial Starsocietà

Chiara Ferragni sensualmagica a X Factor e in topless anti censura

L’influencer di Cremona a modo suo è già in modalità pre natalizia

Già giovedì scorso è andato in onda il quarto live di X Factor, il talent show di Sky. Fedez, uno dei giudici del programma, si è portato “il tifo” da casa. E che tifo: è arrivato in studio con la bellissima moglie Chiara Ferragni, la quale… udite, udite per l’occasione sfoggiava un look scintillante in stile Disco.

 

La coppia ha poi condiviso uno scatto dietro le quinte, mentre si scambiavano un tenero bacio. Postando poi il tutto, giustamente, via social.

chiara ferragni

Il cosiddetto abito “disco ball” è un modello del suo brand omonimo, ed è caratterizzato da una bretelline asimmetriche, oblò e applicazioni iridescenti sui toni dell’argento. Per ripararsi dal freddo della sera Chiara Ferragni ha abbinato all’abito un cappotto di pelliccia nero e un paio di maxi stivali in vernice nera.

 

blank

La coppia ha condiviso inoltre un romantico scatto dal backstage: anche Fedez si è lasciato ispirare dalle luci al neon delle discoteche nel suo look, indossando una canottiera verde fluo abbinata a un paio di pantaloni in pelle neri, la tendenza dell’Autunno/Inverno 2022-23.

 

Nel suo caso il look è firmato Versace. Trendy, cool e innamorati, Chiara Ferragni e Fedez sono la coppia glamour del programma!

chiara ferragni

Chapeau ai Ferragnez e soprattutto alla Ferragni da Cremona, sensualintrigante a postare via Instagram una bellissima foto di lei in topless anti censura pre natalizio.

Stefano Mauri 

chiara ferragni
Clicca sulla foto e vai alla cover di Chiara Ferragni

 

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Adblock Detected

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie