CultureMediaNotizie flashsocietà

Leonardo Facco, arriva ilFACCOquotidiano LIVE SHOW

(continua dopo la pubblicità)

Leonardo Facco, fondatore del Movimento Libertario, censurato dai social network tradizionali, arriva con un suo show sulla neonata Radio Liberland. Ogni lunedì dal 18 aprile, alle 17

leonardo facco

Leonardo Facco, il fondatore del Movimento Libertario cui Youtube cancellò un seguitissimo canale per le sue posizioni contro la gestione della pandemia da Coronavirus da parte del governo italiano, torna con uno show tutto suo.

Nella guerra tra Ucraina e Russia è tornata l’informazione sovietica: la nostra – GUARDA

blank
Leonardo Facco ha partecipato anche al libro-testimonianza sul medico Riccardo Szumski. Clicca la foto e vai al post

Chi è Leonardo Facco

Già musicista, editore e giornalista di lungo corso (ha restituito il tesserino da professionista in polemica con la stampa italiana) Leonardo Facco ha scritto alcuni libri choc sul Covid e ha riempito le piazze dei No Paura Day. Dopo la chiusura del suo account Youtube e le mille censure ricevute su Facebook, da tempo ha aperto un canale con 7mila follower su Telegram, da dove continua le sue battaglie.

Covid, parla Leonardo Facco: “Siamo tutti quanti dentro a un esperimento” – GUARDA

LEONARDO FACCO

Radio Liberland

Da una settimana è nata Radio Liberland (ascoltabile online o sull’app ZENO, da Apple Store e Google Play) che si propone di dare voce all’informazione non in linea con quello che viene definito mainstream, un pensiero unico che domina ormai anche (e soprattutto) la Rete.

I social da censurati sono passati a censori. Demonetizzano, nel caso di Google, i media non in linea con le direttive dei governi occidentali. E affidano il giudizio su cosa sia una fake news a ridicoli debunker che si ergono a giudici e che bollano come “non attendibili” notizie differenti dalle versioni ufficiali.

Il libertario Leonardo Facco, guarito dal Covid con le cure domiciliari: “Dovremmo tutti dire grazie al dottor Riccardo Szumski” – GUARDA

(continua dopo la pubblicità)

LEONARDO FACCO

Lo show di Leonardo Facco

Su Radio Liberland Leonardo Facco torna a farsi sentire con la propria voce. A partire dalle 17 del 18 aprile, con ilFACCOquotidiano LIVE SHOW.

Recita il comunicato: “Condotta da Leonardo Facco, la trasmissione è un insieme di news, approfondimenti, brani musicali, ospiti e altro ancora, all’insegna dell’improvvisazione. Divertente e serio, scanzonato e rigoroso ilFACCOquotidiano LIVE SHOW durerà un’oretta circa e non mancherà di ospitare i commenti degli ascoltatori, che saranno parte integrante dello show”.

Talebani d’occidente – GUARDA

LEONARDO FACCO

Con Alessandro Fusillo

Ma non è questo l’unico programma che farà Facco. Il martedì, dalle 18.30 alle 19.30, a partire dal 19 aprile, Leonardo Facco condurrà ATTENTI A QUEI DUE, insieme all’avvocato Alessandro Fusillo, il legale che da due anni difende coloro che non vogliono vaccinarsi contro il Covid o sottoposti alle drastiche misure di lockdown, green pass, sospensioni e sanzioni.

Roberto Marescotti, il medico morto di Covid definito “no vax”? “Era vaccinato” – GUARDA

LEONARDO FACCO
Clicca sulla foto e vai all’ultimo libro di Leonardo Facco

I canali Telegram:

Il canale Telegram di Radio Liberland:

https://t.me/radioliberland

Il canale Telegram de ilFaccoquotidiano:

(continua dopo la pubblicità)

https://t.me/LeonardoFaccoQuotidiano

 

I nostri ebook blank
(continua dopo la pubblicità)

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Adblock Detected

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie