Che fine hanno fatto?società

Ilaria Galassi, l’ex stellina di Non è la Rai, e la crisi da coronavirus: “Chiuderò il negozio da parrucchiera”

(continua dopo la pubblicità)
(continua dopo la pubblicità)

Ilaria Galassi oggi fa la parrucchiera. Ma la chiusura imposta dal governo delle attività e le nuove misure per riaprire dopo l’emergenza coronavirus non le consentiranno di ripartire: “Ora sogno il Gf Vip”

 

blank

 

di Manuel Montero

Ve la ricordate Ilaria Galassi? Era una delle stelline di Non è la Rai, l’unica che tenesse testa per numero di fan ad Ambra Angiolini. Riceveva qualcosa come 400 lettere al giorno e la sua carriera sembrava tutta in discesa, nonostante fosse giovanissima.

Purtroppo la vita la mise davanti a ostacoli durissimi: prima un incidente, poi un aneurisma l’hanno portata lontano dagli schermi. Il destino ha preso un’altra direzione. Per un breve periodo ha incrociato anche quello di Pietro Taricone, lo sfortunato primo concorrente simbolo del Grande Fratello, con cui ebbe una relazione.

LA NUOVA VITA DI ILARIA GALASSI

Oggi Ilaria ha 44 anni e ha messo su famiglia. Ha due figli ed è la compagna di Daniele Brunone, un hairstylist con cui ha un negozio da parrucchiera a Roma.

Il suo settore è tra quelli più colpiti dal coronavirus. Avevamo già raccontato l’allarme lanciato da addetti ai lavori (GUARDA).

E anche Ilaria racconta a Fanpage come probabilmente la sua attività non potrà più riprendere, anche a causa delle restrizioni previste dal governo: «Con l’emergenza Coronavirus ci abbiamo rimesso troppi soldi. Adeguarci oggi con plexiglass e altri dispositivi per la ripartenza, per noi sarebbe un costo troppo alto da sostenere. In più, finora, non abbiamo ricevuto alcun aiuto dallo Stato». Quindi, ecco la drastica decisione di chiudere l’attività.

Ambra racconta i suoi anni bui: “Staccarmi da Boncompagni fu difficilissimo” – LEGGI

IL SOGNO

Ilaria coltiva però un sogno: «Ad oggi non riesco a fare progetti. Vorrei tanto fare il Grande Fratello Vip. Vorrei mettermi alla prova con una convivenza forzata con persone che non conosco. È una sfida che vorrei fare con me stessa. Ma chiamano tutte le ex ragazze di Non è la Rai tranne me».

Manuel Montero

Tutti i libri di Manuel Montero

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Manuel Montero

Manuel Montero scrive da vent’anni per diversi settimanali nazionali. Ha pubblicato nel 2019, per Algama, Fenomeni Paranormali Italiani, in cui ha raccontato storie di cronaca, fatti ed eventi apparentemente incredibili, raccolti in prima persona negli anni sulla Penisola. In allegato a Il Giornale (e in ebook per Algama) sono invece usciti i volumi Telefilm Maledetti, dove l’autore narra la triste fine di alcuni dei più amati protagonisti di telefilm degli anni Settanta e Ottanta. E Wuhan - Virus, esperimenti e traffici oscuri nella città dei misteri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie