EconomyGuida al RisparmioNewssocietà

Risparmiare aprendo un conto in una banca online (con interessi del 2,20%)

(continua dopo la pubblicità)
(continua dopo la pubblicità)

 

Le banche online sono ormai una realtà affermata. C’è chi promette un tasso d’interesse del 2,20% per somme tenute in deposito 12 mesi

banca

 

Le banche online sono ormai una realtà. Essendo più snelle, posso offrire conti correnti assolutamente vantaggiosi.

L’APERTURA DELLE FILIALI- Aprendo anche delle filiali, queste banche hanno superato il grande scoglio della diffidenza di chi, non trovandosi faccia a faccia con la persona dello sportello, non riusciva a decidersi verso il grande passo.

SPARSE PER LA PENISOLA- Ce ne sono ormai diverse e spesso c’è una gara al rialzo a chi offre ulteriori vantaggi per la clientela.

IL CASO ING DIRECT- Nel dettaglio, la prima a imperversare in Italia fu Ing Direct, succursale italiana del gruppo ING, la banca diretta più grande del mondo.

L’ARRIVO- Fece il suo ingresso nella Penisola nell’aprile 2001, affermandosi nel mercato dei prodotti di risparmio con il conto di deposito Conto Arancio. Quello salutato da una campagna pubblicitaria assai brillante e premiata.

LA SCALATA- Nel 2004 Ing Direct è entrato nel mercato dei mutui con la famiglia di prodotti Mutuo Arancio (acquisto, sostituzione e rifinanziamento) e dei prodotti di investimento (2005). A ottobre 2008 viene lanciato Conto Corrente Arancio e ad aprile 2009 il Trading Online. A dicembre 2010 è stato lanciato il sito mobile.

Guida al risparmio- SPECIALE  

I NUMERI- Ing Direct dichiara oggi oltre oltre 1.274.000 clienti, con un volume di attività di oltre 23 miliardi di euro e 700 dipendenti. Attualmente si posiziona al 1° posto tra le banche on line e al 7° tra le banche tradizionali.

L’OFFERTA- Sulla scia del successo, offre oggi alcune offerte da valutare con attenzione:

Conto Corrente Arancio: è il conto corrente di ING DIRECT conveniente, sicuro e completo. Offre Carta Bancomat VPAY, Carta di Credito Visa Oro e Carta Prepagata Mastercard a zero canone; gratuiti anche i primi due carnet di assegni richiesti nell’anno.

Conto Arancio: è il conto deposito di ING DIRECT (il più conosciuto sul mercato), su cui versare il denaro per avere un rendimento più elevato rispetto a quello del loro conto corrente.

LA PROMOZIONE- L’ultima campagna, valida fino al 16 luglio, è dedicata ai nuovi clienti. E prevede un tasso di interesse del 2,20% sulle somme mantenute in deposito per 12 mesi, su un importo massimo di 50.000 €. Vale la pena darci un’occhiata.

Trovate tutto qui: 



blank

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Pubbliredazionale

Le migliori offerte della Rete selezionate da Fronte del Blog.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie