gossipNewsSpettacolo

Barbara d’Urso: «Potrei fare “L’isola dei famosi”. Dissi no solo a Brass»

(continua dopo la pubblicità)
(continua dopo la pubblicità)

Barbara d’Urso a ruota libera su alimentazione, Isola dei Famosi, Renzi, Berlusconi e sulla sua vita da single:  “Gli uomini pensano: “Eh, la d’Urso, chissà quanti ne ha”, e non si fanno avanti”

barbara d'urso

Barbara d’Urso racconta al settimanale OGGI i segreti del suo stakanovismo: «Il dottore mi ha detto che il mio corpo produce più adrenalina degli altri… Mangio sia carboidrati sia proteine. Alla mattina, prendo le mie goccine omeopatiche, una centrifuga di spinaci e bevo mezzo litro d’acqua. A volte, verso una bustina che rende l’acqua alcalina. La sera, con fatica, evito i dolci, che alzano il picco glicemico e mi svegliano. E mangio la frutta prima di cena».

ISOLA DEI FAMOSI? FORSE-  E poi dichiara: «Sull’Isola non so ancora nulla. Ma se l’azienda me lo chiedesse, sarei disponibile, come sempre… Mai detto di no? Una volta: mi chiamò Tinto Brass 25 anni fa per fare la protagonista di un suo film. Dissi di no».

RENZI E BERLUSCONI-  La d’Urso parla anche di Renzi e Berlusconi, che ha avuto di recente nella sua trasmissione («Non sono stupita del successo di Renzi perché quando è venuto in trasmissione da me, ho visto un ottimo comunicatore. Ho visto l’entusiasmo di Berlusconi a 40 anni. Oggi il leader di Forza Italia ne ha un po’ di più ma continua a essere grintoso») e della sua vita sentimentale: «Purtroppo per ora non mi piace nessuno. E poi gli uomini pensano: “Eh, la d’Urso, chissà quanti ne ha”, e non si fanno avanti. Sono tutti spaventati da me. Magari mi innamorerò di uno straniero, sconosciuto, dalla mente aperta e veloce».

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie