EconomyGuida al RisparmioNewssocietà

Come risparmiare 100 euro di corrente l’anno cambiando il frigorifero

(continua dopo la pubblicità)
(continua dopo la pubblicità)

 

Il frigo è tra gli elettrodomestici che consumano di più. Con la classe A+++ i costi di corrente si troncano. Ecco dove trovarli subito con sconti del 6%

frigorifero

 

LA CLASSE A+++- La classe energetica A+++, è l’ultima arrivata. Vale per i frigoriferi, le lavatrici e le lavastoviglie. Ma esistono già alcune stime. Ammettiamo di possedere un frigorifero vecchio, da 330 litri, di classe G. Secondo le stime pubblicate da A2A (e peraltro aggiornate al 2010) ci costerà più di 130 euro di corrente l’anno. Uno di classe A farà invece spendere fino a 58 euro.

IL 50% IN MENO- Il fatto è che un frigorifero A+++ ha consumi ridotti addirittura del 50% rispetto alla classe A. Significa che con il nuovo elettrodomestico, rispetto ad un vecchio modello di classe G, si possono risparmiare fino a 100 euro circa di corrente l’anno.

DOVE COMPRARLO- Tra gli shop online di Informatica, Elettronica, Elettrodomestici, Giochi e Telefonia, Monclick risulta tra quelli affidabili: 45mila prodotti presenti, dei quali il 90% in pronta consegna. È sul mercato dal 2005, ma è di proprietà di Project Shop Land S.p.A, società posseduta al 100% da Project Informatica, System Integrator presente nel mercato IT dal 1990.

Guida al risparmio- SPECIALE 

LE OFFERTE- Le offerte di Monclick, nel banner che segue, promettono un codice sconto fino al 16 giugno. In particolare:

Sconto 7% su tutti i prodotti HDD e Componenti PC;
Sconto 6% su tutti i prodotti Monitor e Periferiche PC;
Sconto 6% su tutti i frigoriferi e congelatori.



3 - Frigoriferi e Congelatori - Scade 16/06 - 02

SPECIALE BRASILE- Un particolare tipo di sconto, che sale fino a 700 euro, è previsto per lo Speciale Brasile, dedicato ai Mondiali, sull’acquisto di tv, proiettori e home cinema. Vale la pena dare un’occhiata.

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Pubbliredazionale

Le migliori offerte della Rete selezionate da Fronte del Blog.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie