EconomyGuida al RisparmioNewssocietà

Come accendere un mutuo scegliendo (gratis) il più conveniente

(continua dopo la pubblicità)
(continua dopo la pubblicità)

 

Un servizio gratuito che consente a chi (ancora) compra casa, di confrontare 50 banche a tassi scontati e ottenere un mutuo “su misura”

casa mutuo

Si chiama MutuiOnline ed è uno dei pochi servizi gratuiti realmente importanti quando si decide di comprare casa, l’acquisto più importante per una persona o una famiglia, dato che impegna spesso almeno per due decenni.

LE BANCHE- MutuiOnline è il primo broker di credito in Italia ed è nato nel 1999. Consente all’utente di confrontare oltre 40 banche e centinaia di offerte. E di scegliere così online il proprio mutuo su misura.

MUTUO SU MISURA- Mutuo su misura significa che si può impostare la ricerca per luogo e tipo di tasso, dal fisso al variabile con cap e per tutte le finalità, dai mutui prima casa ai mutui seconda casa, dai mutui surroga ai mutui consolidamento.

Guida al risparmio SPECIALE  

Il GRUPPO- MutuiOnline è sottoposto alla supervisione della Banca d’Italia, presso cui è regolarmente iscritta con il n. 235 all’albo dei mediatori creditizi. La società è controllata al 100% dalla holding Gruppo MutuiOnline S.p.A., quotata alla Borsa Italiana, Segmento Star.

GRATIS- Il fatto che il servizio sia totalmente gratuito continua ad attirare utenti. Almeno quelli che ancora oggi tentano di comprare casa. In questo momento è possibile fare una ricerca tra oltre 50 banche che offrono tassi scontati. Trovate tutto nel banner qui sotto:

mutui_casa2014_468x60

 

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Pubbliredazionale

Le migliori offerte della Rete selezionate da Fronte del Blog.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie