EconomyGuida al RisparmioNewssocietà

Risparmiare sui lavori di casa: ecco come non farti fregare dall’idraulico

(continua dopo la pubblicità)
(continua dopo la pubblicità)

Un sito mette in diretto contatto i proprietari di casa con gli artigiani. Tu scrivi di cosa hai bisogno. Ricevi gratis preventivi. Valuti le recensioni e scegli il migliore

panico

Sono finite le brutte sorprese. Finalmente un sito di indiscutibile utilità per risparmiare sui lavori in casa. Devi dipingere le pareti? Si è rotto il rubinetto? L’impianto elettrico è guasto? Finora, prima di chiamare idraulico, elettricista o imbianchino ci pensavamo due volte. Il timore della parcella, spesso più cara di quella dell’avvocato, ci fermava.

IL SITO- La novità sta in un sito, Lavorofatto.it, una sofisticata piattaforma online che mette in contatto proprietari di casa con artigiani, promuovendo e sostenendo un’alta qualità del lavoro.
 

COME FUNZIONA- Il principio è semplice: i clienti richiedono gratis preventivi per lavori da eseguire, e artigiani registrati inviano la loro migliore offerta per eseguirli.

 Guida al risparmio- SPECIALE  

COME SI EVITA LA FREGATURA- Il sito opera sul principio di affidabilità attraverso feedback. Gli artigiani/ditte sono classificati e ricevono un giudizio sul lavoro eseguito: in questo modo è più facile per artigiani qualificati ed affidabili trovare sempre nuovi lavori, e per i clienti avere sempre un buon rapporto prezzo qualità.

TUTTI I TIPI DI LAVORI- Su Lavorofatto.it si possono richiedere preventivi per tutti i lavori attinenti alla casa, tinteggiatura, ristrutturazione, infissi, etc etc, le categorie sono innumerevoli.

I GUADAGNI DEL SITO- Lavorofatto.it trae profitto dalla vendita di abbonamenti agli artigiani/ditte che vogliono registrarsi per operare sul sito. Perché non provare?

Trovate tutto nel banner qui sotto:

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Pubbliredazionale

Le migliori offerte della Rete selezionate da Fronte del Blog.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie