Notizie flashSocial Starsocietà

Chiara Ferragni, sta meglio coi capelli corti a caschetto o col solito, iconico, taglio?

Via social, l'imprenditrice digitale di Cremona ha ricordato il cambio di look

(continua dopo la pubblicità)

Ricordate, quando Chiara Ferragni diede un bel taglio netto alla sua magica, iconica chioma, prima di salire sul palco del Festiva di Sanremo nei panni di co-conduttrice? Era il 2023 e, appunto Chiara Ferragni,  decise di fare una cambiamento drastico: disse addio ai capelli lunghi e si presentò sul palco dell’Ariston con un inedito, fresco, sbarazzino caschetto. Già, ma come la preferite, o meglio, con che taglio vi garba, maggiormente, Chiara da Cremona: coi capelli corti, lunghi e lisci o mossi?

blank

Negli ultimi mesi intano, il mondo della moda e dei social ha assistito a un’importante evoluzione nel team di Chiara Ferragni. E dietro le quinte, a quanto pare, Maria Sheila Miani, collaboratrice della Ferragni 2015, beh starebbe recitando un ruolo importante, nello staff dell’imprenditrice digitale cremonese. Sul suo profilo Instagram, la Miani, si descrive come “Nata in Irlanda, cresciuta a Roma e residente a Milano”. Oltre al suo lavoro per l’imprenditrice digitale, gestisce anche un bookclub, e sulla piattaforma Substack pubblica guide e articoli.

 

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie