Notizie flashSocial Starsocietà

Chiara Ferragni? In vacanza, innamorata e acqua e sapone è bellissima

L’imprenditrice digitale nuovamente in love? Si merita un vero amore

Chiara Ferragni sempre più lontana da Fedez e sempre più vicina a un uomo misterioso? Beh fa bene è una bella, bellissima, sensuale donna libera. L’imprenditrice digitale, spettacolare in versione acqua e sapone, sta trascorrendo le vacanze per il momento a Mykonos insieme ai figli Leone e Vittoria. Ah… secondo Dagospia e il settimanale Chi, l’amore di Chiara sarebbe Silvio Campara, imprenditore e Ceo del brand di scarpe Golden Goose. Il condizionale, però, è d’obbligo, sia perché né l’influencer né Campara hanno confermato il presunto legame (ma nemmeno smentito). Ma oltre al fumo, c’è l’arrosto.blank

Chiara Ferragni ultimamente, con lo sguardo sensualmalinconico di chi si è appena ripresa da un grande amore finito, merita tutta la felicità del mondo. E fa bene a pubblicare, via social, fotografie che la ritraggono senza trucco, poiché è meravigliosa.

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie