Notizie flashSocial StarsocietàSpettacolo

Specchio, specchio delle mie brame, Belen Rodriguez, è o non è, la più bella del reame?

la showgirl argentina, in vacanza, si rilassa prima di tornare in televisione

“Perché quelle strane gocce sullo specchio di Belen?. Se lo stanno chiedendo molti internauti. Che cosa sono?”…

Così postarono, o meglio, scrissero sul sito internet, molto informato sui fatti, Dagospia. E comunque, per la serie, “Specchio, specchio delle mie brame, chi è la più bella del reame”, nei giorni corsi, Belen Rodriguez, proprio mentre si specchia, beh, gocce a parte, semplicemente è apparsa bellissima, meravigliosa, incantevole. Del resto, a lei, basta mostrarsi per far girare la testa praticamente a tutti, è davvero uno schianto. No?

blank

La showgirl, entrata nella squadra degli artisti targata Warner Bros. Discovery, condurrà sul canale generalista di punta del gruppo Only Fun – comico show, al posto di Elettra Lamborghini e insieme ai Panpers (il duo di cabarettisti con cui aveva già lavorato in passato a Colorado su Italia 1). Le nuove puntate del programma comico saranno registrate a novembre a Legnano, in provincia di Milano. E non è finita: in autunno Belen debutterà anche su Real Time, sostituendo Giulia De Lellis, sarà alla guida della nuova edizione di Amore alla prova – La crisi del settimo anno.

Stefano Mauri   

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie