Notizie flashSocial StarsocietàSpettacolo

Ma è già finita la storia d’amore tra la meravigliosa Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni?

La showgirl argentina e colui il quale le aveva regalato il sorriso dopo un periodo buio si sono lasciati?

(continua dopo la pubblicità)

Quindi, la storia d’amore tra Belen Rodriguez e l’imprenditore bresciano Elio Lorenzoni è giunta al capolinea? L’indiscrezione anonima, ripresa da Dagospia, è arrivata da Brescia, direttamente nella redazione di Novella 2000, direttamente da una persona molto vicina all’imprenditore. E la notizia pare più che certa, Elio e Belen si sarebbero lasciati dopo cinque mesi di relazione. La voce era già nell’aria da qualche giorno, sui social i due non apparivano più insieme dal loro viaggio in Argentina. Eh già, Elio, con cui Belen ha passato un fine settimana in un resort tempo fa, da qualche giorno sembra essere sparito dai social della showgirl.

blank

Non c’è traccia di Lorenzoni, nei video di Belen e l’ultimo post di coppia risale a fine anno quando i due hanno trascorso una vacanza in Argentina alla scoperta dei luoghi del cuore e dell’infanzia della Rodriguez. E’ già finito l’amore Tra Belen e colui il quel le aveva fatto ritrovare il sorriso dopo l’addio a Stefano De Martino?

Stefano Mauri

(continua dopo la pubblicità)

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie