Notizie flashSocial Starsocietà

Belen Rodriguez: “I pareri, come il Parmigiano sugli spaghetti, dovrebbero essere a richiesta”

La showgirl argentina, nervosa, è in vacanza, ma la telenovela con Stefano De Martino è stressante

(continua dopo la pubblicità)
(continua dopo la pubblicità)

E fu così che nella telenovela (stanno insieme? Si sono lasciati? Recitano una parte?) tra Belen Rodriguez e l’ormai ex (oggi certamente i due non hanno rapporti e sono distanti) e Stefano De Martino, spuntò Adelaide, la sorella dello showman col suo like, pizzato sotto il post pubblicato dal profilo Instagram del settimanale Chi, dove si commentava l’ultimo servizio fotografico sul conduttore tv e si assicura che accanto a lui, ritratto in barca con amici, non c’è alcuna nuova fidanzata: “Crociera da single per Stefano De Martino. Prima di tornare in tv e a teatro, il conduttore si gode gli ultimi giorni in barca tra amici, ricci di mare, vino bianco ghiacciato e nessuna nuova fiamma in vista”. Il “mi piace” della sorella pare messo proprio per avvalorare la notizia che nessun’altra donna ha preso il posto della cognata Belen accanto al fratello.

blank

Diversa (così scrive il Corriere dello Sport) la posizione di Belen, pizzicata in più di un’occasione accanto all’imprenditore Elio Lorenzoni. Ad oggi non è chiaro se si tratti di una semplice amicizia o qualcosa di più. Nelle ultime ore la 38enne si è lasciata andare ad un duro sfogo contro haters e malelingue via social: “I pareri dovrebbero essere come il parmigiano sugli spaghetti: solo su richiesta”. Poi prosegue: “Se fossi in te…” Non sei in me. “Io al tuo posto farei. Non ci sei. “Se posso darti la mia opinione non richiesta”. Non puoi. “Non sta a me dirlo”. Esatto. “So che non è affare mio ma…”. No. Con coloro che sentono l’insopprimibile urgenza di eruttare pareri non richiesti e non riescono a contenere le proprie flatulenze verbali, non si discute: si cambia stanza”.

Questo, aspettando la nuova, esclusiva puntata della soap dell’estate, per il momento è quanto.

 

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie