Bar SportNotizie flashsocietà

Roberto Mancini, neo Ct dell’Arabia Saudita a gamba tesa: “Trattato come il Mostro di Firenze”

Ma che dovrebbe dire allora mister Ventura, predecessore del Mancio in azzurro?

(continua dopo la pubblicità)
(continua dopo la pubblicità)

Roberto Mancini è quindi il nuovo commissario tecnico dell’Arabia, ma a distanza di due settimane dalle sue dimissione come ct della Nazionale italiana, le polemiche non sembrano essersi esaurite.

«Mi hanno trattato come il mostro di Firenze», queste le poche parole che Mancini ha voluto rilasciare in una chiacchierata telefonica all’Agenzia Italpress, col,giornalista Italo Cucci, mentre si trovava in volo verso l’Arabia Saudita. E, poi sui social dopo un piccolo sfogo, ha cercato di placare le critiche nei suoi confronti dicendo che farà la storia pure nella sua nuova avventura calcistica, dopo averla fatta in Europa. Ma che dovrebbe dire allora Ventura, il predecessore di Mancini alla guida della nazionale azzurra, colui il quale fu massacrato per aver mancato (proprio come ha fatto poi pure il Mancio), la qualificazione al Mondiale?

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie