Notizie flashsocietàSpettacolo

Pure Ilary Blasi, come l’ex marito Totti, oggi ha un nuovo amore

Sempre in viaggio, la showgirl regala spesso foto sensualintriganti via social

(continua dopo la pubblicità)

Quindi, pure Ilary Blasi ha voltato pagina, dopo aver chiuso, in modo non proprio indolore, il capitolo Francesco Totti (almeno dal punto di vista sentimentale, ora la palla passa agli avvocati), a sua volta nuovamente in amore con Noemi Bocchi.

ilary blasi

Il settimanale Chi (il direttore Alfonso Signorini è amico di Ilary) ha infatti paparazzato, la showgirl tra le braccia della nuova fiamma, mentre si scambiano un bacio bollente all’aeroporto. Ah, il fortunato si chiama Bastian ed è un imprenditore tedesco: lui e la conduttrice hanno trascorso un weekend romantico a Zurigo.

ilary blasi
Ilary Blasi

In estate lei e Francesco Totti hanno annunciato la separazione, e da lì in poi Ilary Blasi non ha smesso di viaggiare, regalando spesso, dai suoi profili social, foto sensualmagiche del suo peregrinare. Ultima tappa del continuo girovagare della Blasi è stata appunto la Svizzera, dove ad attenderla però c’era Bastian, l’ affascinante tedesco con cui è sbocciata la passione. I due hanno soggiornato in un hotel di lusso con centro benessere: l’ideale per godersi qualche attimo di intimità.

Stefano Mauri

(continua dopo la pubblicità)

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Adblock Detected

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie