Notizie flashSocial Starsocietà

Chiara Ferragni e Fedez: limonata al bacio

L’influencer cremonese lancia il suo pandoro benefico

(continua dopo la pubblicità)

Quindi come si diceva da settimane, Chiara Ferragni e Balocco hanno fatto sinergia insieme per aiutare l’ospedale Regina Margherita di Torino. In cosa consiste la partnership? E’ nato un pandoro limited edition per sostenere la ricerca sull’Osteosarcoma e Sarcoma di Ewing.

chiara ferragni
Clicca sulla foto e vai al Pandoro di Chiara Ferragni

L’annuncio ufficiale è arrivato via social, con un post che ritrae Chiara Ferragni accanto a un albero di Natale addobbato e con i dolci Balocco tra le mani.

“Questo Natale io e Balocco abbiamo pensato ad un progetto benefico a favore dell’Ospedale Regina Margherita di Torino. Abbiamo creato un pandoro limited edition e sosteniamo insieme un progetto di ricerca per nuove cure terapeutiche per i bambini affetti da Osteosarcoma e Sarcoma di Ewing. Sono davvero fiera di questa iniziativa e di rendere il nostro Natale un po’ più rosa e dolce con questo pandoro speciale”.

Il pandoro della Ferragni da Cremona: è inconfondibile: packaging rosa con il marchio dell’imprenditrice, anche sul fiocco rosso, rende il prodotto subito associabile all’influencer, che compare anche nelle caricatura del “Babbo Natale” alla guida della slitta delle renne magiche.

All’interno della confezione si trova una bustina di zucchero a velo rosa e uno stencil che riproduce il logo dell’influencer, per decorare il dolce e renderlo ancora più personalizzato. Una sorpresa gradita da tutti i fan dell’influencer. Chapeau!

chiara ferragni

Avete visto il video, pubblicato via Instagram dai Ferragnez che riprende il loro bacio appassionato? Ah che limonata…

Stefano Mauri

chiara ferragni
Clicca sulla foto e vai alla cover di Chiara Ferragni
(continua dopo la pubblicità)

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Adblock Detected

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie