Bar SportNotizie flashsocietà

L’ironia social della Pergolettese sul non gioco della Juventus di Allegri

Che ne pensa lo juventino dentro Tacchinardi, nello staff tecnico del Pergo

(continua dopo la pubblicità)

Clamoroso tra Crema e Torino … via social verrebbe da dire. Leggete un po’, infatti, quanto segue… La Juventus e la Pergolettese sono due squadre che giocano in categorie differenti ma entrambe sono state protagoniste di una gag simpatica via Twitter.

pergolettese juve

Già, la società lombarda (di Crema, in provincia di Cremona) ha deciso di rispondere a un tifoso juventino che su Twitter si lamentava del gioco di Massimiliano Allegri, citando proprio i gialloblù. E … il commento del profilo ufficiale della Pergo non si è fatto attendere.

Così il club ha deciso di rispondere con ironia al supporter bianconero elogiando il gioco del proprio allenatore Giovanni Mussa, grande tattico. Chissà che ne pensa in merito, l’ex centrocampista bianconero, ma juventino dentro, oggi allenatore (è nello staff tecnico dello stesso Pergo) e opinionista televisivo Alessio Tacchinardi?

Stefano Mauri

I nostri ebook blank
(continua dopo la pubblicità)

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Adblock Detected

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie