societàSpettacolo

Belen e Stefano De Martino sono ritornati insieme: certi amori, talvolta, ritornano

E la showgirl argentina ha rimesso gli anelli, che le aveva regalato Stefano, al dito

(continua dopo la pubblicità)

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono di nuovo insieme. Ecco tutti gli indizi…

blank

 

Allora via social, arrivano chiari indizi e i giornali di gossip ne parlano, nonostante le timide smentite dei diretti interessati, da mesi: Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono di nuovo insieme. Recentemente i due sono stati paparazzati per le vie di Milano mano nella mano e dolcemente abbracciati, i due non hanno mai confermato ufficialmente le voci.

Belen: «Mi criticano, ma piaccio. Si fa fatica a trovare una che ha successo così a lungo» – GUARDA

E lo scorso weekend, il ballerino e presentatore televisivo De Martino, in pratica ha raggiunto la sua bella in quel di Courmayeur (dove Bélen stava girando una campagna moda insieme ai fratelli Cecilia e Jeremias). Inoltre, indagando attentamente via Instagram, giungono nuove conferme sul ritorno di fiamma dei due.

BELEN

Belen, il cartonato a grandezza naturale – GUARDA

Bélen ha condiviso sulla sua pagina Instagram, nei giorni scorsi, una serie di tenerissimi video con Luna Marì, la bambina nata la scorsa estate dalla relazione con Antonino Spinalbese. Impossibile non notare sulla mano di Bélen due anelli rivelatori: la fede e l’anello che l’ex marito Stefano le aveva donato ai tempi della loro storia d’amore.

blank

(continua dopo la pubblicità)

Secondo i follower Bélen Rodriguez non è mai stata così radiosa e sorridente. E il merito, ancora una volta, senza dubbio sarebbe del papà di Santiago, il suo grande amore. E le fotografie di Belen e Stefano sui monti, pubblicate sul settimanale Chi, parlando d’amore ritornato…

Stefano Mauri

I nostri ebook blank
(continua dopo la pubblicità)

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Adblock Detected

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie