Social Starsocietà

Chiara Ferragni ed Eve Jobs, belle e luminose, fotografate a Parigi in look quasi simili

(continua dopo la pubblicità)

Eve è pronta a sfilare e Chiara Ferragni da Cremona, Influencer incisiva, beh saprà consigliarla…

blank

I Ferragnez? Hanno vissuto da protagonisti la settima della Moda a Parigi e sono riusciti a stare anche insieme – GUARDA

Clamoroso a Parigi è proprio il caso di dire? Che è accaduto nella capitale francese?  È successo che Chiara Ferragni da Cremona, Influencer incisiva, durante le ultime sfilate parigine, poco prima di tornare a casa a Milano dalla famiglia, durante lo show di Louis Vuitton è stata fotografata accanto alla nuova it girl della moda internazionale: Eve Jobs, la figlia più giovane di Steve Jobs, il fondatore di Apple. Le due indossavano look simili, ma con un dettaglio in comune: hanno scelto lo stesso top!

chiara ferragni
Clicca sulla foto e vai alla cover di Chiara Ferragni

Ritornano le voci che danno i Ferragnez in crisi? Ecco cosa rivelano le foto dalla Francia – GUARDA

Ah per la cronaca, in terra francese, Eve, splendida 23enne ha firmato il primo contratto da modella con l’agenzia americana di New York Dna Models.

Sportiva convinta e cavallerizza provetta, la meravigliosa americana ha assistito, in attesa di sfilare, alla sfilata Louis Vuitton accanto all’altrettanto incantevole Ferragni, imprenditrice digitale che tutto e tutti conosce nel mondo della moda internazionale.

blank

Che ci fa l’influencer cremonese Chiara Ferragni a Parigi da… pantera rosa vestita? – GUARDA

A proposito ma il Milan, compagine di Milano, la città più internazionale d’Italia, laddove Chiara Ferragni ha il suo quartier generale, interessa ancora al brand Louis Vuitton?

(continua dopo la pubblicità)
I nostri ebook blank
(continua dopo la pubblicità)

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Adblock Detected

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie